Nuovo brano di Fedez: la Ferragni piange, Leone… vomita!

Chiara Ferragni ascolta il nuovo brano di Fedez e non trattiene le lacrime. Il piccolo figlio Leone invece vomita e il video fa il giro del web.

Fedez e Chiara Ferragni continuano a documentare la propria vita sui social. I fan li seguono con attenzione e l’ultimo video pubblicato è già diventato virale, tra ammiratori e detrattori. La nota influencer si è commossa nell’ascoltare il suo nuovo brano in anteprima. Il piccolo Leone invece non ha saputo trattenere il vomito, tra le risate dei genitori!

Nuovo singolo di Fedez: la Ferragni reagisce così

Da quando è iniziata la relazione con Fedez, l’immagine social di Chiara Ferragni è decisamente cambiata. Non soltanto foto in posa, consigli sul look e sponsorizzazioni. La nota influencer infatti sta evidenziando sempre più il proprio lato privato, umano e sempre meno quello aziendale, per così dire.

L’ultimo capitolo di questa evoluzione è stato pubblicato sul profilo Instagram del suo futuro sposo, Fedez, che la riprende subito dopo aver ascoltato in anteprima il suo nuovo brano. Reazione a caldo e lacrime a fiume lungo il viso: “Mamma che ascolta le canzoni in anteprima, – commenta Fedez – e piange come un idrante”.

Dopo La Finale, ovvero l’ultimo concerto a San Siro al fianco di J-Ax, il noto rapper è pronto a riprendere la propria carriera solita lì dov’era stata interrotta. Tanto è cambiato in questi due anni, dall’addio all’amico Rovazzi alla relazione con Chiara Ferragni, fino alla nascita di Leone. Di certo Fedez avrà tanto da raccontare nel suo nuovo disco, il primo da solo dopo Pop-Hoolista, ormai del lontano 2014.

Ecco il video postato sui social da Fedez:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez: Leone ascolta il brano e vomita

Non solo le lacrime di mamma Chiara Ferragni. Fedez ha infatti ripreso anche la reazione a caldo del piccolo Leone che, per pura coincidenza, dopo aver ascoltato il nuovo brano del padre non riesce a trattenere un piccolo rigurgito. E già in tanti hanno ironizzato sulla simpatica coincidenza!

Si tratta di cose normalissime a quell’età, non c’è dubbio, ma che dato il tempismo non poteva che scatenare le risate incontrollate dei due genitori. Il video della reazione è stato pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram, accompagnato da questo post: “Lei si è commossa, lui invece vomita. Questo è un disco che divide”. E chissà se sarà davvero così…

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Luca Incoronato