Andiamo alla scoperta delle migliori playlist trap: da Spotify a Youtube, preparatevi a una carrellata di canzoni trap italiane, americane… e non solo!

La trap è un genere che ha avuto origine in America negli anni duemila, ma solo da qualche anno è diventato un vero e proprio fenomeno di massa. Non certo musica per tutti, si tratta di un sotto genere dell’hip-hop, oggi diffuso in tante forme e interpretazioni diverse. Ecco le migliori playlist trap, per fare il pieno di energia!

Le migliori playlist trap su Spotify

Dark Polo Gang
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/darkpolo.gang/

Ecco una carrellata di playlist trap su Spotify. Ce n’è davvero per tutti i gusti: pronti, via!

Cominciamo con Zona Trap: Ghali, Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Emis Killa, Gué Pequeno e tanti altri. Con Zona Trap ravviverete qualsiasi situazione in cui vi troviate, con la musica giusta e il piglio perfetto per far esplodere una serata.

In alternativa ecco Trap Land: 50 brani, per 3 ore e mezza di pura musica trap spagnola. Qui gli artisti sono molti, per lo più non conosciuti in Italia, una bella occasione per scoprire l’espressione latina di questo nuovo genere dalle mille sfaccettature.

Trap Mojito è l’ultima playlist che vi proponiamo: qui ci spingiamo ai limiti, con suoni elettronici pesanti e riff che vi si stamperanno nel cervello. Provare per credere.

Le migliori canzoni trap italiane

Preferite YouTube? La trap non ha confini, tranquilli! Vi consigliamo una playlist tutta italiana, TRAP ITALIANO 2018 – Playlist | The best of, una raccolta di ben 145 pezzi della migliore musica trap nostrana.

Gli artisti sono i soliti, ma oltre ai volti più noti, con questa playlist avrete la possibilità di scoprire tanti altri artisti più in ombra rispetto ai soliti Ghali e Sfera, come Vegas Jones, Tedua, Achille Lauro e tanti altri ancora.

Da mettere a tutto volume come se non ci fosse un domani.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/darkpolo.gang/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 10:35


Fedez, Prima di ogni cosa: ecco il nuovo singolo dedicato al figlio

Emma Marrone, in arrivo Essere qui – Boom Edition