Emma Marrone, in arrivo Essere qui – Boom Edition

Emma Marrone torna sugli scaffali con una nuova edizione di Essere qui: ecco la data di uscita e le canzoni inedite.

Emma Marrone è pronta al lancio di una nuova fatica discografica. Sta per uscire la riedizione di Essere qui, il suo ultimo album pubblicato la prima volta il 26 gennaio 2018. In Essere qui – Boom Edition, però, la cantante salentina non si limiterà a riproporre la tracklist dell’edizione standard, ma presenterà ben quattro canzoni inedite, tra cui l’ultimo singolo Mondiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo della sua discografia!

Emma Marrone, Essere qui – Boom Edition: la data di uscita

Dopo mesi di viaggi per l’Italia e il mondo, ed esperienze straordinarie accumulate in serie, Emma è pronta a riproporre al pubblico ben quattro nuove canzoni e tutte le emozioni vissute in questo periodo. L’uscita di Essere qui – Boom Edition è prevista per il 16 novembre 2018 in un doppio formato: standard o magazine (ideato e scritto dalla stessa cantautrice).

Attraverso i social, Emma ha spiegato di essere stata al lavoro su questo progetto per molto tempo, tra dolori, fatiche, angosce ed esaltazioni improvvise. Proprio per questo non può che essere veramente fiera del suo nuovo lavoro, che sicuramente verrà amato da tutti i suoi fan.

EMMA MARRONE VENEZIA 2018
EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Emma Marrone, Essere qui – Boom Edition: le canzoni inedite

Nell’album saranno presenti, oltre ai brani già noti in quanto pubblicati nella vecchia edizione di Essere qui, anche quattro canzoni totalmente inedite, tra cui il singolo Mondiale on air dal 2 novembre 2018. Le altre tre nuove canzoni, definite da Emma come “pezzi di cuore” sono Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile canzone.

Ricordiamo la tracklist dell’album Essere qui:

1 – L’isola
2 – Le ragazze come me
3 – Sottovoce
4 – Mi parli piano
5 – Effetto domino
6 – Le cose che penso
7 – Portami via da te
8 – Luna e l’altra
9 – Malelingue
10 – Sorrido lo stesso
11 – Coraggio

Impazienti di ascoltare i nuovi brani? Nell’attesa di poterlo fare, ci godiamo ancora una volta Mondiale:

ultimo aggiornamento: 05-11-2018