Emma Marrone, Mondiale: ecco il nuovo singolo della cantante salentina
Vai al contenuto

Emma Marrone, ecco il video del nuovo singolo Mondiale!

EMMA MARRONE

È finalmente uscito il nuovo singolo di Emma Marrone, Mondiale, scritto in collaborazione con Colapesce.

Dopo una lunga attesa fatta di indizi social e molto altro, è finalmente online e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Emma Marrone, Mondiale. Una canzone scritta da Colapesce, cantautore indie italiano, che affronta il tema dell’amore da una prospettiva insolita. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo brano di Emma!

Emma Marrone, Mondiale è il nuovo singolo

Si tratta di un pezzo romantico, ma forte e pieno di grinta. Un pezzo che riassume al suo interno tutto ciò che Emma è stata fino ad oggi nel corso della sua carriera, e anticipa anche ciò che potrà diventare in seguito. Attraverso un post sul proprio account Instagram, Emma ha voluto presentare il suo nuovo brano così:

La mia faccia sfatta, le riprese infinite, le speranze riposte, la voglia di fare bene, la paura, il bisogno di esistere, l’esigenza di esserci, l’amore, quello perduto, ritrovato, abbandonato, ferito, dimenticato, inaspettato, l’amore. Quello che è intorno a noi ma che non riusciamo a vedere, che non vogliamo sentire, le gambe che tremano, sempre davanti a qualcosa di incredibile, di sconosciuto. Slegate i vostri piedi e correte verso ciò che vi fa stare bene. Il cuore è intrappolato tra le costole. Ma se volete potete renderlo libero. #mondiale“.

EMMA MARRONE VENEZIA 2018
EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Emma Marrone, Mondiale: il video

Le parole scritte da Colapesce, Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state, a detta di Emma, un pugno nello stomaco. La cantante salentina ha descritto il brano come una “canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni“.

È stato pubblicato il 5 novembre 2018 il video ufficiale di questo nuovo singolo, a soli tre giorni di distanza dalla diffusione del singolo. Un video di cui la stessa Emma aveva anticipato alcuni spezzoni nelle scorse settimane sui social. Guardiamolo insieme:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Sanremo Giovani 2019: ecco i 69 artisti selezionati per le audizioni