Emma Marrone, Mondiale: il nuovo singolo in arrivo
Vai al contenuto

Emma Marrone, il nuovo singolo Mondiale in arrivo il 2 novembre

EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Con un criptico messaggio su Instagram Emma Marrone ha fatto intuire che il 2 novembre uscirĂ  il nuovo singolo, Mondiale.

Indizi social da Emma Marrone. La cantante leccese ha annunciato attraverso il proprio account Instagram la data d’uscita del suo nuovo singolo. Dopo aver anticipato con numerosi indizi giorno dopo giorno il titolo della nuova canzone, Emma ha deciso di rivelarlo per intero in un post del 24 ottobre: il nuovo singolo si intitola Mondiale, ed è un brano cui la cantante ha dichiarato in una story di tenere davvero tanto. PiacerĂ  ai suoi fan?

Quando esce il nuovo singolo di Emma Marrone

Da mesi i fan della cantante pugliese erano in fibrillante attesa di un nuovo brano firmato dalla propria beniamina, dato che l’ultimo singolo, Mi parli piano, è stato rilasciato il 4 maggio 2018. Attesa che finalmente sta per giungere al termine. Il nuovo brano, con tutta probabilitĂ  un singolo inedito e non legato all’album Essere qui, uscirĂ  infatti il 2 novembre 2018.

Questo il post di Emma Marrone con l’annuncio ufficiale della data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone, nuove canzoni in arrivo

Era stata la stessa Emma, d’altronde, ad annunciare a inizio ottobre di essere rientrata in studio, con un messaggio inequivocabile: “Ho nuove cose da dire. Sono rientrata in studio. Ci sono nuove canzoni“. L’attesa dei fan è dunque per un brano totalmente inedito, non tratto dall’ultimo album Essere qui, che pure è uscito solo il 26 gennaio 2018.

Che dietro questo fermento creativo possa esserci qualche sorpresa? Negli ultimi tempi si è infatti tanto vociferato di una possibile canzone scritta per Emma da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Al momento perĂ² al riguardo non si sono avute conferme nĂ© da parte della cantante leccese nĂ© da parte dei due cantautori.

Insomma, le ipotesi si sprecano. StarĂ  a Emma cercare di dirimere ogni dubbio in breve tempo. D’altronde il countdown è giĂ  vicino alla fine. Presto ne sapremo di piĂ¹.

EMMA MARRONE VENEZIA 2018
EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:58

Alessandra Amoroso, ecco il video di Trova un modo!