Alessandra Amoroso, Trova un modo: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso, ecco il video di Trova un modo!

ALESSANDRA AMOROSO

È uscito il video del secondo singolo estratto dall’album 10 di Alessandra Amoroso, Trova un modo.

È finalmente stato pubblicato il videoclip ufficiale di Trova un modo, secondo singolo estratto dall’album 10 di Alessandra Amoroso. Un album che ha già segnato ottimi risultati di vendite (disco d’oro), trascinato anche dal primo singolo La stessa. Trova un modo era stato diffuso come semplice singolo il 5 ottobre 2018, nel giorno stesso dell’uscita del full length.

Alessandra Amoroso, Trova un modo: il video

La canzone è già tra le più passate in radio da diverse settimane, dunque. Dal 24 ottobre è però fruibile con nuovo videoclip anche sulle piattaforme di streaming come YouTube. La firma del nuovo video di Alessandra Amoroso è quella di YouNuts!, duo di registi composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, autori in questi ultimi anni di numerosi video di canzoni pop italiane di successo.

Alla base del soggetto scelto per il video, un’idea della stessa Alessandra Amoroso. Curiosi di vedere il risultato finale? Ecco allora il nuovo video di Trova un modo:

Alessandra Amoroso, 10: dall’album al tour

Il sesto album in studio della cantante salentina vuole festeggiare i primi dieci anni della sua carriera: dalla partecipazione ad Amici al del grande successo commerciale. Ad anticiparlo il singolo La stessa, pubblicato il 12 agosto 2018, nel giorno del compleanno della cantante, brano allegro e colorato che ha raggiunto in poche settimane il disco d’oro.

L’album sarà seguito da un ricco tour che porterà la Amoroso in giro per l’Italia a partire dal 5 marzo 2019, con il debutto al PalaAlpitour di Torino. L’ultima data finora confermata è quella del 9 maggio al PalaFlorio di Bari, ma dato il successo delle prevendite non è detto che il calendario non possa essere ancora aggiornato con nuovi appuntamenti imperdibili, a testimonianza di quanto l’Italia sia ormai innamorata di una cantante capace di conquistare le masse con la sua dolcezza e il suo timbro vocale unico al mondo.

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:58

Cesare Cremonini, Possibili scenari: il nuovo video del cantautore bolognese