X Factor, una concorrente è stata portata d'urgenza in ospedale
Vai al contenuto

X Factor, cantante ricoverata d’urgenza in ospedale

X Factor

Scarlett Lee, una concorrente di X Factor UK, è stata portata d’urgenza in ospedale per un problema agli occhi.

Una cantante di X Factor è stata portata d’urgenza in ospedale. Si tratta di Scarlett Lee, uno dei talenti più brillanti di X Factor UK. La ragazza ha riportato un infortunio agli occhi nel tentativo di soccorrere i propri familiari durante un incendio nella casa del fratello.

Cantante di X Factor portata in ospedale

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, Scarlett Lee è dovuta correre in ospedale per un problema agli occhi. La donna, che di mestiere fa la truccatrice, aveva soccorso i membri della propria famiglia durante un incendio scoppiato in casa del fratello Benjamin e di sua moglie Sharon, che si trovavano nell’abitazione in quel momento con i loro quattro figli.

L’incendio sarebbe scoppiato a causa di un guasto all’impianto elettrico, ma ulteriori indagini sono ancora in corso.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Scarlett Lee su Instagram rassicura i fan

Dopo aver subito un intervento in ospedale, la cantante ha voluto tranquillizzare i propri fan con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Grazie a Dio il mio occhio sta bene“. Sempre attraverso il celebre social, Scarlett ha chiesto ai propri supporter di pregare per la sua famiglia. Fortunatamente, l’incendio non ha causato vittime, anche se il fratello della cantante è stato ricoverato a sua volta per l’intossicazione dovuta al fumo.

La giuria di X Factor ha deciso di concedere a Scarlett un periodo di riposo per poter recuperare appieno e soprattutto per poter stare vicina ai propri familiari.

In attesa di poter tornare ad ascoltarla sul palco di X Factor UK, ci godiamo l’esibizione della cantante nella seconda settimana di Auditions del celebre programma televisivo britannico, che in Italia è già arrivato alla seconda settimana dei live show:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:00

X Factor 12, live show: ecco cos’è successo nella seconda puntata