Eros Ramazzotti ha smentito ancora una volta il gossip che stava impazzando negli ultimi giorni: ecco quale sarebbe il suo rapporto con Roberta Morise.
Eros Ramazzotti e Roberta Morise stanno insieme? Tutti ne sono convinti, ma a quanto pare la situazione è distante da quella dipinta dalla maggior parte delle testate di gossip.
Il cantautore romano continua a far parlare di sé per la sua vita amorosa, suo malgrado, specialmente da quando è finita la sua storia con Marica Pellegrinelli. E allora per fare chiarezza ha voluto scrivere un nuovo post su Instagram per mettere in riga chi diffonde il chiacchiericcio, specialmente in un momento storico drammatico per l’intera umanità!
Eros Ramazzotti e Roberta Morise: la smentita del cantante su Instagra
“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’umanità“, esordisce l’artista in un lungo post in cui nega la sua relazione con la showgirl Roberta Morise.
“Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico“, ha chiarito senza giri di parole il cantautore romano. Parole che non possono essere equivocate. Ma la ramanzina di Eros non finisce qui…
Eros Ramazzotti su Instagram si sfoga contro i gossip
L’artista, che è stato tra i primi a cercare di fare forza agli italiani di fronte all’emergenza Covid-19, appare nel suo lungo post molto amareggiato.
In un momento drammatico come quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus, con migliaia di morti e milioni di famiglie in grande precarietà, parlare di gossip e inventare notizie come quelle che lo riguardano è qualcosa di “veramente schifoso e disumano“, senza alcun rispetto per le vittime, le loro famiglie, per chi è in pericolo e per la sanità intera.
Lo sfogo di Ramazzotti è molto duro: “Nessun rispetto per la mia persona, i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle“.
Ecco il suo post: