Il padre di Rihanna è positivo al Coronavirus: lo ha confessato lo stesso Ronald Fenty al The Sun.

Anche il padre di Rihanna è positivo al Coronavirus! Una notizia che ha sconvolto la popstar delle Barbados e che è stata resa pubblica dal diretto interessato.

In un’intervista al The Sun il signor Ronald Fenty ha raccontato di aver passato quattordici giorni in un istituto nelle isole caraibiche in cui vive per rimanere isolato da tutti. La figlia è però sempre rimasta in contatto con lui per avere notizie circa il suo stato di salute.

Il padre di Rihanna ha il Coronavirus

Ronald Fenty è risultato positivo al test del Covid-19. L’uomo ha rivelato nella sua intervista di aver passato quattordici giorni al Paragon Isolation Center alle Barbados.

Sono stati momenti difficili, ma a quanto pare il peggio è passato: “Pensavo di morire onestamente. Devo dire che ti voglio davvero bene, Robyn. Ha fatto tanto per me e apprezzo ogni singola cosa“. Il signor Fenty ha infatti rivelato che la popstar gli ha mandato un respiratore per aiutarlo a guarire.

E non solo. La cantnate ha acquistato respiratori per circa 700mila dollari e li ha donati al suo paese natale, come rivelato dal primo ministro barbadiano Mia Mottley.

Rihanna
Rihanna

Rihanna combatte il Coronavirus con una donazione da 5 milioni di dollari

Negli ultimi giorni RiRi ha fatto parlare di sé non solo per il suo ritorno alla musica nella collaborazione con PartyNextDoor, ma ha anche mostrato tutta la sua generosità nella lotta al Coronavirus.

Attraverso la sua fondazione benefica ha infatti donato 5 milioni di dollari per fornire equipaggiamento protettivo a chi combatte il Covid-19 in prima linea, ma anche per sostenere le banche alimentari che stanno offrendo pasti a chi non può permettersi di portare il cibo a tavola. Inoltre ha anche appoggiato le ricerca per la cura o per un vaccino che possa permetterci di liberarci da questo incubo apparentemente senza fine.

Di seguito il video della sua Diamonds:

TAG:
coronavirus people rihanna

ultimo aggiornamento: 10-04-2020


Eros Ramazzotti chiarisce: “Con Roberta Morise solo una sana amicizia”

Billie Eilish apprezza la quarantena: “Mi piace stare da sola”