Rihanna con PartyNextDoor, Believe It: la nuova canzone della cantante caraibica in featuring con l’artista canadese.

Rihanna è finalmente tornata, e i fan sono impazziti dalla gioia. A distanza di tre anni dal suo ultimo singolo, la cantante ha infatti regalato di nuovo la sua voce ai tanti ammiratori in giro per il mondo.

No, non per una canzone propria, quel primo estratto dall’attesissimo nono album della sua carriera che ancora desideriamo ardentemente. Si tratta invece di un nuovo featuring, e dal significato particolare: la sua voce è infatti prestata a PartyNextDoor, un artista della scuderia della OVO di Drake, il suo ex ragazzo.

Rihanna con PartyNextDoor in Believe It

Il nuovo brano, che arriva a pochi giorni dalla donazione da 5 milioni di dollari che la popstar caraibica ha voluto fare per combattere l’emergenza Coronavirus.

S’intitola Believe It, ed è un brano estratto dal nuovo album di PartyNextDoor, PartyMobile. Per chi non lo sapesse, Party ha già collaborato in passato con Riri, firmando due brani presenti nel suo ultimo album, Anti del 2016. Inoltre, è uno dei nomi di punta della OVO Sound, etichetta di Drake, ex ragazzo di Rihanna con cui negli ultimi tempi si vociferava di un ritorno di fiamma

Ma bando ai pettegolezzi. Ascoltiamo insieme Believe It:

Rihanna: nuova canzone

Che stesse bollendo qualcosa in pentola era già stato intuito dai fan più attenti negli ultimi giorni. Non a caso l’hashtag #Rihanna era volato in cima ai trending topic di Twitter nelle ultime ore.

Diversi erano stati gli indizi infatti provenienti da Oltreoceano. E alla fine la sorpresa, che in verità non era più tale, è arrivata a regalare gioia a tante persone in questo momento in difficoltà per l’emergenza sanitaria mondiale.

Rihanna
Rihanna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2020 10:54


Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio: Rinascerò rinascerai, un brano dedicato a Bergamo

Dua Lipa: fuori il nuovo album Future Nostalgia