Rihanna e Drake hanno passato il fine settimana insieme. C’è un ritorno di fiamma tra i due? Ecco tutte le indiscrezioni.

Secondo quanto riferito dai media americani, Rihanna ha rotto da qualche giorno con il miliardario saudita Hassan Jameel, con il quale ha avuto una relazione stabile per circa 2 anni.

Ma i gossip su di lei non finiscono qui. La scorsa settimana, a New York, Rihanna è stata paparazzata da una fan mentre era in compagnia di una sua vecchia fiamma. Di chi si tratta? Semplicemente di Drake.

Ciò significa che Rihanna e Drake potrebbero tornare insieme? Non si hanno certezze in merito, ma tra loro potrebbe nuovamente scattare del tenero, visti i trascorsi passati.

Rihanna e Drake sono tornati insieme?

La cantante di Diamonds è ufficialmente single e il suo ex, Drake, è stato abbastanza fortunato da avere un po’ di tempo e attenzione da parte della cantante barbadiana durante il fine settimana.

I due hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza dello Yams Day al Barclays Center di Brooklyn, dove si è esibito A$AP Mob.

Ecco la foto e il video in cui sono insieme:

RiRi è stata vista anche lì con A$AP Rocky, il che ha fatto pensare a molte persone che i due stessero frequentandosi. A$AP Rocky e Rihanna hanno posato insieme ai British Fashion Awards lo scorso dicembre.

Rihanna e Drake, le ultime parole della Fenty sul suo ex

L’ultima cosa che ha detto a proposito di Drake è stata a Vogue nel maggio del 2018. Al tempo, le cose tra loro era diverse, visto che RiRi affermava quanto segue: “Non abbiamo un’amicizia adesso, ma non siamo neanche nemici. È quello che è“.

Lo scorso ottobre, è stata vista alla festa di compleanno di Drake per “diverse ore“, una testimonianza del potere curativo del tempo e una prova del fatto che la loro amicizia si era riaccesa.

Rihanna
Rihanna
TAG:
people rihanna

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


J-Ax su Junior Cally a Sanremo: “Se vuoi il rap, devi accettare tutto”

Che musica ascolta Giuseppe Conte?