Billie Eilish va controcorrente e dice di apprezzare la quarantena: ecco le dichiarazioni della popstar rivelazione del 2019.

Billie Eilish non sta soffrendo per la quarantena da Coronavirus. Anzi, la popstar americana ha ammesso di stare particolarmente bene da sola! In un periodo di distanziamento sociale obbligato per cercare di sconfiggere tutti insieme il terribile Covid-19, la cantante ha fatto sapere ai suoi fan di non essere per nulla afflitta.

Introversa di natura, la giovanissima Billie non disprezza lo stare in solitudine. Le mancano certo i suoi amici, ma per ora si sta dedicando ai suoi due cuccioli di pitbull e le va bene così.

Billie Eilish in quarantena: “Mi piace stare sola”

Mentre il mondo intero cerca di riunirsi attraverso le videochat, Billie ha ammesso di preferire rimanere sola. Spiega la cantante: “Sto apprezzando l’essere sola. Mi sembra che tutti su internet stiano su FaceTime tutto il giorno, insieme ai loro amici“.

Un qualcosa che è molto lontano dal suo mondo, come ammesso candidamente: “Li amo, non vedo l’ora di rivederli e mi mancano molto, ma allo stesso tempo… sto bene“.

In questi giorni infatti la cantante si sta dedicando ai suoi due cuccioli di pitbull, Miss Mardy e Jim, che le tengono molto compagnia: “È un lavoro a tempo pieno. Ci sono tanti pregiudizi su di loro, ma sono dolcissimi e fanno tante coccole“.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Coronavirus: Billie Eilish pensa che non cambierà nulla

In questi giorni di pandemia in molti stanno pensando che il mondo non tornerà più alla normalità di prima, e che tutti prenderemo maggior coscienza di ciò che siamo e vorremo stare di più insieme.

Ma la popstar rivelazione del 2019 appare molto realista al riguardo e immagina che, non appena tutto sarà finito, le cose torneranno come prima: “Dopo circa tre giorni daremo già tutto come scontato. Gli esseri umani sono fatti così. Ti manca così tanto qualcosa quando non c’è e poi quando puoi averla non ci pensi più“.

Di seguito il video della sua No Time to Die:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

TAG:
Billie Eilish coronavirus people

ultimo aggiornamento: 10-04-2020


Il papà di Rihanna è positivo al Coronavirus

Madonna indossa una maglia con un diavolo in croce: scoppia la polemica