In uno dei suoi ultimi video su Instagram, Madonna ha indossato una maglietta con un diavolo in croce, causando lo sdegno del mondo cattolico.

Madonna scandalizza il mondo cattolico indossando una maglietta con un diavolo in croce! La popstar italo-americana, anche quando non vuole, riesce a provocare i propri fan e non solo.

In uno degli ultimi video pubblicati su Instagram, infatti, ha parlato del Coronavirus con addosso una maglietta che non è passata inosservata: vi era infatti stampato sopra Lucifero crocifisso. Inevitabile la reazione del mondo cattolico, che ha trovato questa maglia offensiva, specialmente a pochi giorni dalla Pasqua.

Madonna indossa una maglia con un diavolo in croce

Nelle ultime ore, stando al suo racconto, lady Ciccone ha persone molte persone care. Ma questo non l’ha messa al sicuro dalla polemica e dalla pioggia di critiche per una maglia indossata alcuni giorni fa.

In un video in cui annunciava la sua partecipazione a un’iniziativa di beneficenza per sostenere la ricerca contro il Coronavirus, infatti, la cantante indossava una maglietta con Satana in croce. Non proprio il massimo del tatto a pochi giorni dalla Pasqua

Madonna
Madonna

Pioggia di critiche per la maglietta di Madonna

Ovviamente tutti, anche tra i suoi follower, si sono divisi per quanto riguarda la maglietta in questione. Se c’è chi l’ha difesa, non trovandoci nulla di male, ci sono moltissimi fan, specialmente del mondo cattolico, che hanno trovato molto offensivo questo gesto della cantante, specialmente a pochi giorni dalla festività più importante dell’anno.

C’è infatti chi scrive: “È uno sfregio nella settimana santa al simbolo del cristianesimo solo per ottenere un po’ di visibilità“. Insomma, la questione ha fatto passare in secondo piano la bella iniziativa di cui stava parlando la signora Ciccone, in prima linea in questi giorni (con una donazione da 1 milione di dollari) per combattere il Covid-19. Un vero peccato. Ecco il post incriminato:

TAG:
madonna people

ultimo aggiornamento: 10-04-2020


Billie Eilish apprezza la quarantena: “Mi piace stare da sola”

Tiziano Ferro chiede chiarezza al Governo sui concerti: scoppia la polemica