Federico Rossi ha dedicato una canzone alla sua Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 2020.

Federico Rossi ha dedicato una canzone alla sua Paola Di Benedetto! Dopo circa tre mesi il cantante emiliano potrà finalmente abbracciare la sua amata, dopo la fine del Grande Fratello Vip 2020, che ha visto la showgirl uscire vittoriosa.

E così, per festeggiare, l’artista ha voluto farle un regalo speciale, pubblicando su Instagram una canzone dolcissima dedicata proprio a lei.

Federico Rossi dedica una canzone a Paola Di Benedetto

A sorpresa, nell’ultima puntata dell’8 aprile Paola Di Benedetto ha vinto l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. E quale miglior modo per festeggiare se non attraverso una canzone?

Fede ha pubblicato su Instagram un video con una serie di foto e filmati di loro due insieme con in sottofondo una canzone d’amore dalle parole dolcissime, che hanno conquistato subito tutti i suoi fan, compresi altri cananti come Tony Maiello, Alessandra Amoroso e Annalisa.

Ecco il video:

View this post on Instagram

Sei la mia vincitrice ❤️🍀

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: è amore vero

I due sono fidanzati ormai da diverso tempo e, dopo qualche mese di lontananza a causa di un presunto tradimento di lui, sono tornati insieme la scorsa estate per la gioia di tutti i fan.

E in questo periodo di lontananza forzata a causa del GF Vip più volte Fede ha raccontato ai propri fan quanto gli mancasse la propria amata Paola, nonostante la stesse sostenendo con tutto il cuore.

Adesso però l’avventura nel programma è finita, e nel migliore dei modi, con una vittoria e un premio che verrà devoluto in beneficenza, e i due potranno finalmente tornare a riabbracciarsi… anche se con tutta probabilità solo al termine dell’emergenza Coronavirus! Un’ulteriore piccolo sforzo necessario per cercare di salvaguardare la salute loro e di tutti noi.

Benji e Fede
Benji e Fede
TAG:
Federico Rossi people

ultimo aggiornamento: 09-04-2020


Coronavirus: gli U2 donano 10 milioni di euro all’Irlanda

Eros Ramazzotti chiarisce: “Con Roberta Morise solo una sana amicizia”