Ermal Meta e Emma Marrone danno l’addio alla piccola Beatrice

La piccola fan di Emma Marrone e Ermal Meta, Beatrice Naso, è scomparsa a causa di una malattia misteriosa a soli 7 anni. I due artisti le hanno dedicato un messaggio sui social.

Aveva 7 anni Beatrice Naso, ma una malattia misteriosa, a causa della quale veniva chiamata “la bambina di pietra“, l’ha portata via a soli 6 mesi di distanza da sua madre, scomparsa per un cancro.

Ermal Meta e Emma Marrone erano due dei suoi artisti preferiti, e una delle gioie avute dalla bambina era stata quella di averli potuti incontrare. Dopo la tragica notizia della scomparsa della piccola Bea, che si è rapidamente diffusa sia sui social che attraverso i più importanti quotidiani, i due cantanti hanno voluto scrivere i loro personali omaggi per ricordarla.

Emma Marrone e Ermal Meta: l’addio alla piccola Bea

Una malattia sconosciuta, misteriosa e dalle conseguenze devastanti quella contratta da Beatrice Naso, che a 7 mesi aveva iniziato a manifestare i primi sintomi, fino a quando tutte le sue articolazioni non erano diventate completamente rigide. I medici non avevano mai visto nulla di simile, e non era stato possibile trovare una cura.

Fai buon viaggio mia piccola Bea, zia Emma non ti scorderà mai. Grazie per tutto l’amore che mi hai trasmesso” ha scritto Emma Marrone, a cui si è aggiunto Ermal Meta, con una foto che lo ritrae insieme alla bambina e alla zia Sara, sorella della madre:

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data: Feb 14, 2018 at 1:55 PST

Pochi mesi fa la bambina aveva anche perso la mamma, ed erano la zia e il papà a prendersi cura di lei. Proprio la zia Sara ha dato l’annuncio della morte della piccola Bea, con un post sulla pagina Facebook “Il mondo di Bea”: “Beatrice questa sera è volata via. In questo giorno, dedicato agli innamorati, ha deciso di correre ad abbracciare la sua mamma. Saperle insieme sarà la nostra forza. Il mondo di Bea resterà in assoluto il miglior posto che io abbia mai potuto visitare, per sempre.”

Al cordoglio dei parenti si è aggiunto quelli di molti artisti che avevano cercato attivamente di essere d’aiuto alla bambina, come Emma Marrone, che l’aveva incontrata per la prima volta nel 2015.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-02-2018