Stash: la commovente dedica alla madre dopo Sanremo

Reduci da Sanremo 2018, i The Kolors sono tornati alle loro vite, e Stash ha dedicato un post pieno di tenerezza alla propria mamma.

Dopo la grinta mostrata a Sanremo, Stash, al secolo Antonio Fiordispino, è tornato a casa dove ha potuto godersi le coccole della madre, con cui ha un rapporto molto speciale. Il cantante, infatti, ha voluto dedicarle un post su Instagram, che ha ricevuto l’apprezzamento di migliaia di fan.

Stash e i The Kolors: la dedica del cantante alla madre

Stamattina è stato bellissimo risvegliarmi con lei che mi aveva già preparato il caffè… Mi ha detto che è stata orgogliosa di me… E per me è la cosa più bella!”. Parole tenere e ricche di sentimento, che ovviamente, hanno subito commosso i fan del leader dei The Kolors.

Sotto alla tenera didascalia del cantante una foto che lo ritrae insieme a sua madre, la donna più importante della sua vita e che ha sempre creduto in lui:

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:


“Lei che è più ansiosa di me, sa sempre tranquillizzarmi e dire la cosa giusta ha raccontato il cantante in un’intervista a WittyTV, nonostante sua madre non sia mai andata ad un suo concerto proprio per l’ansia di vedere suo figlio sul palco.

“Mia mamma è la persona più importante, ma quando ero piccolo sognava un futuro un po’ diverso per me.” Sembra infatti che la madre di Stash sognasse per lui la carriera universitaria, ma non per questo ha mai smesso di credere in lui o di appoggiare le sue decisioni, cosa che ha reso il loro rapporto davvero unico e speciale.

Stash e i The Kolors a Sanremo

Intanto Stash e la sua band, i The Kolors, stanno cavalcando la cresta dell’onda. Sono reduci dal loro primo festival di Sanremo in cui per la prima volta hanno cantato in italiano: un brano dedicato alla pittrice Frida Kahlo, e intitolato Frida (mai mai mai).

Stash ha rivelato di avere già in serbo alcune canzoni per il loro prossimo album, alcune delle quali saranno proprio nella loro lingua madre e di cui Frida (mai mai mai) sarà il singolo apripista, pezzo che intanto sta intasando le radio di tutta Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Alice Antonucci