I The Kolors hanno vinto l’edizione 2015 di Amici. Questa è la loro storia che è destinata a diventare molto più lunga e ricca di successi.

Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono i The Kolors, la band vincitrice di Amici 14 (hanno vinto anche il premio della critica con tanto di assegno da 50mila euro) che ha ottenuto un grande successo in termini di ovazioni da parte del pubblico. Il loro primo album Out sta ottenendo un buon riscontro di vendite, anche grazie al fatto che alcuni brani presenti nella raccolta sono già stati suonati nella trasmissione di Maria De Filippi.

I tre hanno iniziato a collaborare nel 2010 e il loro nome inizia a circolare con sempre maggiore insistenza sulla scena lombarda e milanese in particolare. Tra il 2011 e il 2012 suonano in varie parti d’Europa tra cui Londra, Berlino e Stoccolma, ottenendo un grande successo anche nel panorama musicale europeo. Collaborano poi con Sergio Conforti, conosciuto come Rocco Tanica di Elio e le storie tese, per la stesura dell’album I Want che esce nel 2013.

Ora è arrivata la consacrazione. I talent sono la via principale per avere successo nel mondo della musica negli ultimi tempi, e i The Kolors potranno sicuramente fare strada.

 

TAG:
2015 amici Elio evidenza rocco tanica slider storie tese The Kolors

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


La biografia dei Two Fingerz

La biografia de Il Volo