Arisa: dopo la parrucca un altro cambiamento shock!

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo aver sfoggiato un look che l’ha resa quasi irriconoscibile e l’apparecchio ai denti, il nuovo must have di Arisa sono le lenti a contatto colorate!

Arisa non ha paura di osare, e se non fosse bastato l’apparecchio ai denti sfoggiato con charme a 35 anni, e i capelli lunghi che l’hanno quasi fatta azzannare da Levante e dai suoi fan, adesso la nuova fissa glamour di Rosalba Pippa sono le lenti a contatto: azzurre, per la precisione.

I fan sui social intanto si sono divisi, ma Arisa sembra proseguire indifferente verso la sua ricerca di una nuova identità e una svolta beauty, sempre pronta a stupire con effetti speciali.

Arisa: il nuovo look e lenti a contatto

Alla ricerca spasmodica di una femminilità, che dice Arisa, era voluta. Anche se per molti sotto al nuovo look della cantante gatta ci cova, anche perché i capelli, così come le lenti, sarebbero soltanto un artificio: durante un momento in cui era assorta a chiacchierare con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, la cantante è stata pizzicata a fare un gesto che non lascerebbe scanso a equivoci: si è sistemata la parrucca.

Arisa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Ciò non toglie, tuttavia, che ai fan questa “nuova” Arisa piaccia, anche se in molti erano più felici quando la grintosa Rosalba Pippa difendeva il suo modo d’essere fuori dal comune, anche a costo di non piacere ai più. L’accusa che in molti le muovo, infatti, è che era proprio il suo look tanto particolare a renderla unica nel suo genere, mentre adesso si sarebbe omologata a tutte le altre.

Arisa: i capelli e il nuovo look

Dagli occhiali spessi ai capelli rasati e ossigenati, adesso per Arisa è giunto il momento di sfoggiare un look più classico: capelli lunghi, niente occhiali e abiti da vera femme fatale. E infatti sono in molti a chiedersi se questi stratagemmi estetici non siano stati fatti per fare colpo su un uomo

“Nel tempo ho capito che la mia sicurezza non arriva dalla sensualità, ma dalla creatività. Più un abito rispecchia la mia vera essenza, più sono felice”, ha dichiarato a Grazia la cantante, i cui outfit, nel bene e nel male, sono sempre stati al centro dell’occhio del ciclone.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Alice Antonucci