Per il compleanno, la cantante festeggiato in compagnia dei suoi affetti più cari e condiviso due foto in cui appare con lacrime di emozione.
Ieri 25 maggio, Emma Marrone ha spento 41 candeline. Per festeggiare, la cantante ha organizzato una cena assieme ad Alessandra, sua amica storica: entrambe, infatti, sono nate lo stesso giorno. Alla festa, che si è tenuta il 24 maggio, hanno partecipato tutti gli affetti più cari delle due amiche, i quali hanno documentato l’evento con alcuni scatti poi pubblicati su Instagram.
Il post e la commozione di Emma
In occasione del compleanno e della festa, Emma ha deciso di condividere su Instagram alcuni scatti in cui appare commossa e in lacrime. A completare il post, una toccante dedica in cui ringrazia tutti quanti per gli auguri e l’affetto mostrato in questa giornata speciale: “Un anno in più. Mi manca da morire sentirmi dire buon compleanno Lupacchiotta mia.. Dormo ancora nel lettone con mamma.. Non ho più paura del buio.. Piango più spesso.. Ma sopratutto rido molto.. moltissimo di me. Grazie a tutti per gli auguri e l’amore che non è mai scontato“.
Parole cui probabilmente si sarà commossa pure la stessa Emma. Infatti, la cantante ha scritto in maniera implicita un riferimento a suo papà, Rosario Marrone, scomparso a soli 66 anni nel 2022. Dirigente sanitario, Rosario era appassionato di musica, tanto da cercare di trasmetterla ai propri figli. Fu proprio lui a convincere Emma a partecipare ad Amici e a diventare cantante.
Gli auguri degli amici di Emma
Nel corso della giornata gli amici di Emma hanno cercato di mostrarle tutto il suo affetto pubblicando alcune foto sui loro profili Instagram, poi condivise dalla cantante. Tra i vip che hanno lasciato un pensiero per l’artista vi è anche Olly, il quale ha pubblicato una foto in sua compagnia.

Ma anche chi non ha postato nessuna foto ha comunque voluto farle gli auguri e dimostrarle affetto. Tra i commenti che spiccano sotto il post della cantante vi sono quelli di diversi volti dello spettacolo, come Victoria Cabello, Giorgia, Ermal Meta ed Elena D’Amario, la quale ha condiviso con Emma il percorso all’interno della scuola di Amici durante la nona edizione del talent show.