Emma ed Elisa infiammano l'Arena di Verona
Vai al contenuto

Emma ed Elisa infiammano l’Arena di Verona

Emma

Le cantanti Emma ed Elisa mandano il pubblico in delirio durante il concerto che si è tenuto all’ Arena di Verona.

E se i fan pensavano di trovare sul palco solo l’artista protagonista, hanno avuto una fantastica sorpresa: Elisa ed Emma hanno duettato all’Arena di Verona.

Sul palco di “L’Anima Vola Live Arena di Verona“, il grande concerto di Elisa ha fatto registrare il tutto esaurito, un concerto durato oltre tre ore, durante il quale Elisa si è esibita in oltre trenta brani.

Per l’occasione la cantante ha invitato l’artista belga Ozark Henry, il cantautore britannico di origini italiane Jack Savoretti e appunto a sorpresa, Emma.

Emma ed Elisa hanno duettato sul brano di “Maledetto Labirinto” e questa performance che ha visto esibirsi le due amiche  e colleghe ha entusiasmato ed emozionato le dodicimila persone presenti nell’anfiteatro veronese.

Emma mancava da poco sul palco dell’Arena dei Verona, ha tenuto la prima tappa del suo tour “Emma Limited Edition” e il prossimo novembre inizierà una nuova tournee “Emma 3.0”, che partirà dal palasport di Acireale in provincia di Catania.

La stessa ha fatto questa dedica ad Elisa:

Ci sono persone che purtroppo o per fortuna, sicuramente non per scelta, nascono con dei sogni che sono a pensarci ti viene da ridere. Sono sogni che ti rendono una persona diversa, perchè inconsapevolmente modificano tutto il corso della vita. Sono sogni che vorresti non aver mai nemmeno immaginato, sono troppo..si sono troppo..per te. Vorresti vestire i panni di chiunque piuttosto che fare a brandelli l’anima nella speranza di realizzare anche solo in parte quello che la mente immagina e il cuore spera. Voglio fare la cantante..e giù tutto il mondo a ridere..e forse ho riso un pò anch’io. Perchè le lacrime per orgoglio da sempre le ho tenute per me. Ero una ragazzina che andava al liceo come tante altre ragazzine, con il diario sotto il braccio e le parole appese negli occhi. Elisa era già la grande Elisa. Io a stento traducevo versioni di greco e di latino. Ma io volevo fare la cantante..e giù tutto il mondo a ridere..e pure io. Arena di Verona 27/09/14. Concerto di Elisa. Il mio nome vicino al suo. Il mondo forse ride ancora. Rido anch’io. Ma perchè la mia anima stasera ha volato con la sua. E parliamoci chiaro..A scuola sono sempre stata una schiappa. Grazie immensa Elisa

Queste tutte le date di “Emma 3.0“: l’8 novembre al Palasport di Acireale (CT); il 10 novembre al Pala Florio di Bari; l’11 novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 14 novembre al PalaLottomatica di Roma; il 15 novembre al Pala Maggio’ di Caserta; il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 21 novembre al 105 Stadium di Rimini; il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino; il 25 novembre al MediolanumForum di Milano-Assago. Il tour è prodotto è organizzato da F&P Group.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:08

La band degli U2 presentano la cover dell’Album “Songs of Innocence”