Fedez ha scritto l'inno del Movimento 5 stelle
Vai al contenuto

Fedez ha scritto l’inno del Movimento 5 stelle

Fedez

Fedez si schiera accanto al Movimento 5 Stelle con un inno per il prossimo appuntamento dei grillini al Circo Massimo di Roma.

E’ stato proprio il rapper milanese Fedez a rivelare di essersi schierato con M5S a margine della presentazione del suo nuovo album Pop-hoolista:

“Nella non scelta della politica italiana, la scelta migliore è il M5S ma non vuol dire che credo ai complotti delle scie chimiche o del controllo mentale come alcuni sostenitori”.

Fedez con il collega J-Ax ha fondato l’etichetta indipendente NewTopia, è diventato manager di se stesso, è giudice di X Factor e ha sfornato il suo album migliore “Pop-Hoolista”, uscito in questi giorni con il video del nuovo singolo “Generazione Bho”. Il rapper riesce a cantare la sua generazione ‘perdente’, regalando al pubblico una lucida fotografia del presente, tutto questo con più di un pizzico d’amarezza.

E poi Fedez si è scagliato contro Matteo Renzi, attuale Presidente del Consiglio:

“Non mi fido di un Presidente del Consiglio che sale a Palazzo Chigi non eletto dopo aver promesso di non volerlo fare, che è sostenuto dalle banche, che in un’intervista di molti anni fa disse che i termovalorizzatori facevano bene alla salute.”

Che dire, Fedez è proprio un ” diversamente rapper che sconfina tra i cantautori”.

Per ascoltare l’ultimo singolo  “Generazione Bho” e leggere il testo completo clicca quì

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:09

Emma ed Elisa infiammano l’Arena di Verona