FKA Twigs ha ricevuto insulti razzisti su Twitter
Vai al contenuto

FKA Twigs ha ricevuto insulti razzisti su Twitter

Robert Pattinson

L’artista FKA Twigs è stata ricoperta di tweet offensivi a stampo razzista per la sua relazione con l’attore Robert Pattinson.

E se vi dicessimo che il razzismo a volte può portare una celebrities a voler lasciare il mondo dello spettacolo?

E’ quello che è successo alla cantante FKA Twigs, insultata con commenti razzisti sul suo accont Twitter a causa della sua relazione con l’attore Robert Pattinson.

Questa storia d’amore è venuta allo scoperto da poco, eppure non è stata vista di buon occhio dai sostenitori della coppia R-Patz/Kristen Stewart, che da sempre sperano in un ricongiungimento tra i due. Ai fan la situazione è sfuggita di mano e hanno esagerato con le offese a stampo razzista, tanto che FKA Twigs si è vista costretta a rispondere a sua volta con dei messaggi in cui ha espresso il suo disgusto per la vicenda:

“Sono sinceramente scioccata e disgustata per la quantità di commenti razzisti che ha infettato il mio account la scorsa settimana. Il razzismo è inaccettabile nel mondo reale ed è inaccettabile online”.

L’artista, poi intervistata, ha anche dichiarato che sarebbe disposta ad abbandonare il mondo dello spettacolo se la notorietà dovesse farle perdere la privacy.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:09

Fedez ha scritto l’inno del Movimento 5 stelle