Eminem pubblica il suo numero di telefono su Twitter

Eminem pubblica il suo numero di telefono su Twitter: “Scrivetemi, vi risponderò”

Eminem ha pubblicato il suo numero di telefono su Twitter e ha invitato i fan a scrivergli e a fargli tutte le domande che vogliono.

Eminem è sempre pronto a stupire i propri fan. A pochi giorni dal ventesimo anniversario del suo storico album The Marshall Mathers LP, il rapper ha voluto creare una nuova sorprendente iniziativa: ha pubblicato il suo numero su Twitter e ha chiesto a tutti di scrivergli!

L’artista vuole evidentemente riprendere il rapporto con i propri fan, e lo vuole fare nella maniera più diretta possibile. Ma riuscirà a rispondere davvero alle migliaia di domande che gli arriveranno?

Eminem pubblica il suo numero di telefono su Twitter

Il 25 maggio è apparso sull’account Twitter di Eminem questo messaggio: “Cari Stan, volevo scrivervi prima, ma sono stato molto occupato. Mandatemi un messaggio, vi risponderò“. Il tutto corredato da un link che collega i fan a una chat in cui possono avere modo di interagire proprio con il rapper di Detroit.

Va sottolineato come in effetti il numero pubblicato non sia quello privato dell’artista. L’iniziativa è infatti collegata a Community, un social network che genera numeri di telefono appositi per mettere in contatto importanti personalità ai propri fan.

Ecco il suo messaggio:

Eminem organizza un listening party

Non solo scambi di messaggi e sedute di question and answer. In questo periodo il rapper ha tanta voglia di tornare in contatto con i propri fan, e ha così deciso di organizzare un listenting party per The Marshall Mathers LP, il suo terzo album che ha compiuto pochi giorni fa vent’anni.

Un’iniziativa più tradizionale ma che di certo farà piacere a tutti i suoi fan, specialmente a quelli di vecchia data, che lo seguono fin dai primissimi successi.

Eminem
Eminem

ultimo aggiornamento: 26-05-2020