Fedez mette lo smalto come Chiara Ferragni: la foto su Instagram

Fedez si mette lo smalto come la Ferragni e viene riempito di insulti

Fedez si mette lo smalto come la Ferragni: pioggia di critiche sui social da parte di hater e omofobi.

Pioggia di critiche su Fedez per essersi messo lo smalto come la moglie Chiara Ferragni! Dedicarsi alla nail art non è una cosa da uomini secondo qualcuno, e così il rapper milanese è stato riempito di insulti sui propri social da tantissimi hater.

L’artista non è però rimasto a subire senza controbattere, e ha anzi replicato con la solita ironia!

Fedez mette lo smalto come Chiara Ferragni

In maniera giocosa, Fedez ha voluto mettersi lo smalto come la moglie Chiara, mostrando il risultato a tutti i suoi fan. Se molti hanno apprezzato la sua iniziativa, non sono mancate le critiche da parte di alcuni hater.

C’è infatti chi crede che un uomo sposato e con figli non possa farsi dipingere le unghie. “Fai l’uomo per favore nella tua vita… Sei pure sposato con un figlio“, ha scritto un follower, seguito da altri seguaci del rapper che la pensano allo stesso modo. Ma Fedez non è stato a guardare e ha voluto rispondere ancora una volta per le rime…

Ecco il suo post:

View this post on Instagram

💅🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez risponde alle critiche omofobe

Ognuno è libero di far ciò che vuole, e di certo Fedez non è il tipo che si lascia influenzare dalle critiche degli hater. E così sulle proprie storie ha replicato alle offese mostrando una foto di Harry Styles con lo smalto, e scrivendo: “I più ganzi hanno lo smalto“.

Ma non finisce qui. Sempre nelle storie ha anche condiviso un tweet della famosa pagina Il Signor Distruggere, in cui si leggeva questo messaggio ironico: “Italia 2020. Un uomo (sposato) che mette lo smalto è gay“.

Va detto che, al di là delle critiche ricevute, la gran parte dei fan di Fedez hanno apprezzato la sua iniziativa, scrivendo messaggi del tipo: “Lo trovo inclusivo e molto figo” e “Grazie perché ogni volta distruggi il maschilismo tossico.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 26-05-2020