È morto il padre di Gabry Ponte, famoso deejay italiano: l’ultimo saluto dell’ex Eiffel 65.
Notizia drammatica per Gabry Ponte. È morto il 15 marzo 2019 il padre. Ad annunciarlo è stato lo stesso deejay attraverso i suoi canali social, con un breve messaggio di saluto e ringraziamento rivolto allo scomparso genitore.
L’artista sta vivendo intimità queste ore di dolore e sofferenza, e non ha voluto rendere note le cause del decesso. Il suo omaggio è però carico di significato, e fa comprendere bene quale rapporto speciale ci fosse tra i due.
È morto il padre di Gabry Ponte
Attraverso Instagram il deejay ha voluto rendere pubblico il suo dolore con questo breve ma significativo messaggio: “Ciao Pa’. Fai buon viaggio. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Mancherai immensamente“.
Un modo semplice per dire addio a uno degli esempi più importanti per la sua vita e crescita, la persona che gli ha fornito i mezzi per riuscire a diventare non solo l’artista che è oggi, ma anche e soprattutto l’uomo.
Questo il post pubblicato da Gabry Ponte su Instagram:
Gabry Ponte: il sostegno dei fan su Instagram
La scomparsa di un genitore è un trauma che segna la vita di qualunque persona, inclusi ovviamente anche gli artisti. Proprio per cercare di aiutare e sostenere Gabry Ponte in questo momento difficile, sono in tantissimi tra i suoi fan ad avergli voluto inviare un messaggio di condoglianze e vicinanza.
C’è chi gli invia un abbraccio forte e chi va oltre, affermando: “Condoglianze Gabry, sono sicuro al 100% che tuo padre fosse fiero di te e di quello che fai“.
Ed è certo che sia così. Gabry Ponte è infatti uno dei deejay italiani più amati e stimati al mondo, sia per i suoi trascorsi nei mitici Eiffel 65 sia per la sua importante carriera solista.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/gabryponte