Dramma Louis Tomlinson: è morta per un infarto a 18 anni la sorella Félicité

Grave lutto per Louis Tomlinson, cantante degli One Direction: è morta a 18 anni per un infarto la sorella Félicité.

Nuovo lutto nella famiglia di Louis Tomlinson: è morta a soli 18 anni per un infarto la sua adorata sorella Félicité. Modella e influencer di professione, molto famosa su Instagram, la ragazza è stata trovata già priva di vita nella sua casa londinese. A nulla sono serviti i soccorsi dei paramedici, arrivati sul posto troppo tardi.

Per la famiglia del cantante degli One Direction, che ha altri cinque fratelli, si tratta del secondo grave lutto nel giro di pochi anni. Nel 2016 era infatti venuta a mancare la madre Johannah.

È morta la sorella di Louis Tomlinson

Per il momento la polizia ha diffuso una nota in cui spiega che la morte della giovane viene trattata come inspiegabile, in attesa di una visita che possa chiarire alcuni punti. In altre parole, servirà l’autopsia per confermare l’attacco di cuore ed evidenziarne le cause.

Stando a quanto riportato dal portale TMZ, la sorella di Louis Tomlinson non aveva mai avuto problemi particolari di salute o disturbi cardiaci. Soffriva solo di sciatica, ma aveva anche annunciato sui social di aver deciso di dire basta all’alcol e al fumo. Insomma, la sua vita era piuttosto salutare e nulla faceva immaginare un epilogo così triste.

Tanti i messaggi di solidarietà rivolti al cantante degli One Direction in queste ore. L’artista ha però per il momento evitato dichiarazioni pubbliche.

Di seguito un post pubblicato su Instagram da Félicité il 6 marzo:

View this post on Instagram

Be fucking kind to people

A post shared by Félicité Tomlinson (@felicitegrace) on

Louis Tomlinson: due anni fa era morta la madre

Non c’è tregua per Louis Tomlinson e la sua famiglia. Solo due anni fa il cantante e i fratelli avevano infatti dovuto dire addio alla madre Johannah Deakin, sconfitta a soli 43 anni dalla leucemia.

La donna, orgogliosa del percorso del figlio, aveva lasciato un messaggio a tutti i fan degli One Direction poco prima di morire: “Siete stati straordinari fin dall’inizio. Avete cambiato la vita di Louis. Il vostro sostegno ora è forte, più forte che mai“. Parole che oggi risultano più che mai attuali.

One Direction
One Direction

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-03-2019