Damiano dei Måneskin ha cambiato look per la finale di Europa League della foto: fan e tifosi senza parole.
Se c’è un aggettivo che poco si addice a Damiano David, il cantante dei Måneskin, è ‘scaramantico’. A quanto pare l’artista è tutto meno che attento alla fortuna e alle possibili beffe del destino. Lo ha dimostrato ancora una volta nell’immediata vigilia di una delle partite di calcio più importanti della sua vita, la finale di Europa League della sua Roma. Prima di partire per Budapest, dove la squadra giallorossa si contenderà il trofeo con gli spagnoli del Siviglia, Damiano ha deciso infatti di regalarsi un nuovo look, per la gioia di tutti gli altri tifosi… o quasi!
Måneskin: Damiano si tinge i capelli per la Roma
La gara è di quelle davvero importanti. Dopo aver alzato, un anno fa, a Tirana la Conference League, terza competizione per importanza in Europa, la Roma di Mourinho può fare immediatamente un bis, avanzando di uno step e alzando al cielo la seconda coppa europea per importanza, l’Europa League.
Nella vita di un tifoso giovane come Damiano, che non ha potuto assistere con coscienza all’ultimo grande successo della Roma, lo scudetto del 2001 (all’epoca aveva 2 anni), è inevitabile che questa partita sia la più importante della propria vita. Ed è per questo che l’artista ha voluto arrivarci preparato, sfidando la scaramanzia degli altri tifosi e omaggiando la ‘magica’ con una tinta spettacolare.
Il look di Damiano fa impazzire i tifosi
Prima di partire per il lungo viaggio che, con alcuni amici, lo sta portando alla Puskas Arena di Budapest, il cantante fidanzato con Giorgia Soleri, che già si era tinto di biondo nelle scorse settimane, ha deciso di decolorarsi mezza testa e tingersela di rosso.
Ha fatto tutto da solo, e il risultato è stato davvero spiazzante. Mentre lui si è limitato a chiedere scusa ai parrucchieri, molti tifosi però non hanno apprezzato questo gesto, e gli hanno fatto intendere che certe cose “portano male“. Poco interessa questo però a Damiano, che il giallorosso lo porta nel cuore e la maglia della Roma la vive come una seconda pelle. E ora anche come una seconda chioma.
Di seguito il post del cantautore romano: