Rissa ad un concerto dei Måneskin a Philadelphia: Damiano manda un messaggio ai fan e ci scherza su.

Battesimo del fuoco per i Måneskin. La band romana si è tolta un altro dente: la prima rissa ad un proprio concerto, prontamente sedata anche grazie al loro intervento. Il fattaccio è accaduto durante il loro tour nordamericano con cui stanno impreziosendo questo autunno, e in particolare nel bel mezzo di una data al Fillmore di Philadelphia. Nei momenti finali della loro esibizione, d’un tratto tra il pubblico è esplosa una rissa clamorosa che ha costretto il gruppo a interrompere lo spettacolo per cercare di placare gli animi esagitati. Un momento di vera tensione, su cui alla fine però Damiano ha trovato il modo di scherzare sui social.

Damiano manda un messaggio ai fan dei Måneskin

Ai concerti della band romana, le risse non sono ammesse. Questo il senso, tra le righe, del messaggio che Damiano ha voluto mandare ai propri fan, nel commentare quanto accaduto a Philadelphia. Perché la rissa può essere qualcosa di folkloristico, ma non è accettabile in alcun modo.

Maneskin
Maneskin

Come si può evincere da alcuni video diventati virali sui social, l’artista ha provato subito a sedare gli animi, provando a far capire come certi episodi non vadano per nulla bene: “Dai ragazzi, non siate violenti, fa schifo questa cosa. Rispettate le persone che sono al vostro fianco, soprattutto se siete fan dei Måneskin, succedono cose peggiori al mondo“. Innervosito per l’accaduto, l’artista si è quindi lamentato per essere stato interrotto proprio sul più bello.

La battuta sulla Lazio

A qualche ora di distanza dall’episodio, che ha lasciato comunque scossi i quattro artisti, Damiano David ha comunque trovato la forza di scherzarci su, per stigmatizzare quanto successo. Condividendo un video del litigio in questione, ha infatti sottolineato un aspetto passato in osservato: “La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio“. Una battuta, ovviamente, che nasce dalla sua fede calcistica. Sappiamo infatti che il frontman della band romana è un tifoso sfegatato della Roma.

Leggi anche -> Chi è Damiano David: tutte le curiosità

Di seguito il tweet di Damiano:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 02-12-2022


L’ultimo commovente saluto di Stevie Nicks a Christine McVie: “Ci vediamo dall’altra parte”

“Mi piace Hitler, ha fatto cose buone”: Kanye West senza freni, Twitter lo sospende