Sabrina Salerno riflette sulla Fase 2 per combattere il Coronavirus ed esprime tutte le sue perplessità: ecco il video su Instagram.

Sabrina Salerno non comprende la Fase 2! Come tanti altri italiani, anche la diva simbolo degli anni Ottanta ha voluto esprimere tutte le sue perplessità per quanto riguarda la seconda fase progettata dal Governo per combattere il Coronavirus.

La cantante, che sta trascorrendo la propria quarantena nella sua villa nel trevigiano con il marito e il figlio, si è sfogata su Instagram condividendo con i propri fan tutta la sua frustrazione. Ecco le sue dichiarazioni!

Coronavirus: Sabrina Salerno contro la Fase 2

Domenica 26 marzo il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha spiegato a tutti gli italiani in cosa consisterà la Fase 2, in partenza il 4 maggio. Ma tanti non hanno compreso bene le sue parole, e quasi tutte non le hanno condivise, compresa Sabrina.

La 52enne soubrette ligure ha infatti confessato ai propri fan di essere piuttosto perplessa, specialmente per il rinvio dell’apertura di attività come quelle dei parrucchieri, di bar e ristoranti al 1° giugno:

Se venivano rispettate le distanze di sicurezza, le mascherine, avevano sanificato l’ambiente e fatto tutto quello che fanno magari in un’azienda con 300 persone, facendo entrare poi una persona alla volta o due alla volta, perché aprire il primo di giugno? Io non lo comprendo questo“.

Sabrina Salerno
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SabrinaSalerno.official/

Sabrina Salerno: dove vive la diva

La cantante ligure, che abita nel trevigiano in una splendida villa insieme al marito e al figlio, ha poi continuato il suo sfogo manifestando disapprovazione anche per quanto riguarda il nostro sistema bancario. Da questo punto di vista, la diva definisce l’Italia “la barzelletta del mondo“.

I pochi che hanno ricevuto questi 600 euro sono stati veramente miracolati“, ha affermato la Salerno, “ma la maggior parte non ha ricevuto un fico secco“.

Ecco il suo duro sfogo, pubblicato su YouTube da CheNews:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SabrinaSalerno.official/

TAG:
coronavirus people Sabrina Salerno

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Fabri Fibra lancia la maglia Io odio Coronavirus: il ricavato andrà in beneficenza

“Fare il musicista non è un valido lavoro”: artista di Italia’s Got Talent multato