Fabri Fibra ha deciso di lanciare una nuova t-shirt, Io odio Coronavirus, per raccogliere fondi da investire nella produzione di mascherine.

Fabri Fibra ha deciso di combattere il Coronavirus ha modo suo. Il rapper marchigiano ha lanciato una linea di t-shirt, Io odio Coronavirus, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

L’artista vuole infatti dare il proprio contributo a una giusta causa, e il ricavato di queste magliette sarà dunque devoluto in beneficenza per la produzione di mascherine protettive, per l’acquisto e per la distribuzione di tali protezioni lì dove ce n’è più bisogno.

Fabri Fibra lancia la maglia Io odio Coronavirus

Fibra ha annunciato questa sua importante iniziativa con un post sui propri account social, mostrandosi con la mascherina nera sul volto e una maglietta addosso.

Spiega il rapper: “Con l’acquisto della t-shirt parteciperete alla raccolta di beneficenza che andrà interamente all’acquisto di mascherine tipo Surgical monouso, quelle che tanto serviranno nelle prossime settimane alle persone che torneranno a lavorare“.

Il ricavato della vendità verrà devoluto in beneficenza per la distribuzione di mascherine protettive, che tra poco diventeranno obbligatorie e necessarie per poter uscire. Anche per questo l’iniziativa ha trovato il plauso di molti colleghi, tra cui Clementino, Madame e anche Francesca Michielin, con cui Fibra ha di recente collaborato nel brano Monolocale.

Ecco il post:

Coronavirus: la t-shirt di Fabri Fibra

Il progetto dell’artista marchigiano, realizzato con l’aiuto di Corrado Grilli, prevede la vendita delle t-shirt a un prezzo di 25 euro. Le magliette sono disponibili online dal 30 aprile con taglie S-M-L-XL-XXL.

Ovviamente si tratta di una maglietta che ricalca la storica Io odio Fabri Fibra, t-shirt diventata iconica nella carriera del rapper più amato d’Italia. Insomma, ancora una volta Fibra ha dimostrato di essere non solo un grande artista, ma anche un uomo da… applausi!

Fabri Fibra
Fabri Fibra
TAG:
coronavirus Fabri Fibra people

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Il Pentagono pubblica ufficialmente i video sugli UFO di Tom DeLonge

Coronavirus, Sabrina Salerno contro la Fase 2: “Siamo la barzelletta del mondo”