Biagio Antonacci in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Biagio Antonacci, non solo il Forum: tutte le date del tour 2022

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore milanese, pronto al ritorno dal vivo dopo la pandemia.

Una residency al Teatro Carcano di Milano trasformata in un doppio evento al Forum, e poi in un vero e proprio tour nei palazzetti. Cambio di programma per Biagio Antonacci. Il cantuatore di Rozzano, che avrebbe dovuto essere protagonista di una serie di eventi molto intimi all’interno del teatro, si è visto costretto a causa della pandemia a trasformare il tutto in un doppio grande concerto al Forum di Assago e poi di un tour completo. Meno intimo, ma sicuramente più spettacolare. Ecco le date e le informazioni sui biglietti.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci tour 2022: due concerti al Forum

Per presentare il suo album Chiaramente visibili dallo spazio, rimasto senza promozione causa Covid, ma anche e soprattutto per riabbracciare il suo pubblico, Biagio è pronto a tornare dal vivo nel 2022 con due appuntamenti imperdibili il 19 e il 20 dicembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti acquistati rimangono validi anche per le nuove date corrispondenti. Per poter partecipare ai concerti i possessori dei tagliandi dovranno confermare la propria partecipazione dal 23 novembre 2021 in anticipo su questa pagina: https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/. Sempre dal 23 novembre saranno disponibili nuovi biglietti sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il post dell’artista:

Biagio: le altre date del tour 2022

Prima del doppio appuntamento milanese, Biagio porterà però la sua musica in giro per l’Italia su un palco centrale che gli permetterà di essere circondato da ogni lato dai suoi fan seduti sugli spalti. Questo il calendario completo:

– 5 novembre al Pala Invent di Jesolo (Venezia)
– 8 novembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 11 novembre al Pala Sele di Eboli
– 17 novembre al Pala Florio di Bari
– 14 dicembre al Pala Alpitour di Torino
– 17 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze

Di seguito il post con l’annuncio del cantautore di Rozzano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2021 17:39

L’eterno concerto di Ozzy Osbourne a Bologna: previsto nel 2019, adesso slitta al 2023