Ermal Meta, Milano non esiste: il significato del nuovo singolo
Vai al contenuto

Ermal Meta torna con un nuovo singolo: Milano non esiste

Ermal Meta

Ermal Meta presenta il nuovo singolo Milano non esiste: ecco il significato del brano che sarĂ  disponibile dal 26 novembre 2021.

Il 26 novembre 2021 sarĂ  disponibile Milano non esiste, nuovo singolo di Ermal Meta. L’artista ha condiviso dal data di uscita e la copertina del nuovo brano sui suoi canali social, dopo aver diffuso diversi indizi sui suoi account ufficiali. I fan avevano capito che c’era nuova musica nell’aria e la notizia non ha fatto altro che confermare le supposizioni. La traccia sarĂ  disponibile in streaming e in radio.

Ermal Meta
Ermal Meta

Ermal Meta, il nuovo singolo Milano non esiste

Ermal Meta ha annunciato ai fan l’arrivo di un nuovo singolo, intitolato Milano non esiste. La copertina del brano mostra il Duomo stilizzato, avvolto dalle luci al neon. Il cantautore ha pubblicato la notizia direttamente sui suoi canali social, dopo aver disseminato vari indizi nei giorni scorsi. Ecco il post su Instagram:

Per quel che concerne il significato della canzone, è stato lo stesso Meta a spiegare cosa c’è dietro le parole che la compongono: “Milano non esiste parla della frenesia e della velocitĂ  con cui ci troviamo a relazionarci ogni giorno all’interno delle nostre vite, a volte sentendoci soli. Racconta la voglia di mettersi in pausa ogni tanto e di guardarsi intorno scegliendo di dedicare la nostra attenzione soltanto a quelle poche cose che riteniamo davvero importanti. Una cittĂ  puĂ² scomparire e in mezzo ad essa possono rimanere due persone. Ăˆ un sogno, è una scelta. Ăˆ come mi sono sentito scrivendola“.

Milano non esiste segue l’uscita di altri singoli – estratti da TribĂ¹ urbana come Un milione di cose da dirti, No Satisfaction, Uno e Stelle cadenti. Il nuovo brano – oltre ad uscire in streaming e nei negozi fisici – sarĂ  presentato dall’artista anche nel nuovo tour che intraprenderĂ  nel 2022 e che gli permetterĂ  di girare in diverse cittĂ  italiane, dopo il periodo di blocco totale imposto dalla pandemia di Coronavirus.

Le date del tour 2022

Di seguito, vi elenchiamo le date del tour 2022 di Ermal Meta, il quale inizierĂ  ad esibirsi a Jesolo per poi svolgere l’ultima tappa a Bari.

  • Sabato 26 febbraio 2022 – Jesolo, Pala Invent
  • Mercoledì 2 marzo 2022 – Milano, Teatro Lirico
  • Giovedì 3 marzo 2022 – Milano, Teatro Lirico
  • Domenica 6 marzo 2022 – Torino, Teatro Colosseo
  • Lunedì 7 marzo 2022 – Torino, Teatro Colosseo
  • Martedì 15 marzo 2022 – Bologna, Europauditorium
  • Venerdì 18 marzo 2022 – Firenze, Tuscany Hall
  • Mercoledì 23 marzo 2022 – Firenze, Tuscany Hall
  • Domenica 27 marzo 2022 – Roma, Auditorium Parco Della Musica
  • Martedì 29 marzo 2022 – Bari, Teatro Team

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2021 19:53

Biagio Antonacci, non solo il Forum: tutte le date del tour 2022