Ermal Meta, Stelle cadenti: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Ermal Meta lancia il video di Stelle cadenti: la sorpresa lascia i fan senza parole

Ermal Meta

Ermal Meta, Stelle cadenti: il cantante annuncia l’arrivo del nuovo singolo in una data simbolicamente molto importante.

Grandi notizie per i fan di Ermal Meta. Il Lupo di Fier ha pubblicato il suo nuovo singolo, Stelle cadenti, ennesimo estratto dall’album Tribù urbana, uscito poco dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Un pezzo molto amato dai suoi fedelissimi fan, che si sono entusiasmati per questo annuncio. Anche perché la curiosità è stata aumentata da un piccolo dettaglio anticipato dallo stesso artista di origini albanesi.

Ermal Meta
Ermal Meta

Ermal Meta, Stelle cadenti: il significato

Il brano è un vero e proprio appello dell’artista alla sua amata in un momento non semplice. Il cantante chiede sicurezza e si lascia andare a dichiarazioni che scaldano l’anima. Ma cosa rappresentano le stelle cadenti in questo pezzo? Sono il finale che non deve esserci, quell’epilogo che il protagonista rifiuta, almeno fino a quando non si ritrova a viverlo. Allora, davanti alla fine di tutto, prende infatti coscienza e l’accetta senza arrovellarsi troppo.

Ma quando uscirà questo nuovo singolo? In radio arriverà dal 10 agosto, non una data qualunque: San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, appunto. E con l’approdo in radio è coinciso con l’arrivo di un video ufficiale che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i fan, al punto da mandare in trend su Twitter l’hashtag Ermal.

Di seguito il video di Stelle cadenti:

Ermal annuncia Stelle cadenti e i fan impazziscono

Meta è uno degli artisti che può vantare su una schiera di fan davvero fedeli all’inverosimile. Ogni sua dichiarazione, ogni suo concerto, ogni sua canzone, tutto viene amplificato da questa orda di sostenitori, che amano alla follia il cantuatore di Fier, uno dei più talentuoso in Italia degli ultimi anni. Non a caso, anche la notizia di questo nuovo brano, accompagnato da un video che avrà una piccola sorpresa (la presenza di Tommaso Stanzani), ha reso felicissimi tutti i follower, che sui social hanno esultato in maniera evidente, con messaggi di questo tipo: “Stelle cadenti nella notte di San Lorenzo! Ahahah, ma da quanto hai pianificato questa cosa? Genio“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2021 18:47

Adele terrà una residency a Las Vegas?