Battiti Live 2021: le date, le tappe e i cantanti che faranno parte della nuova edizione dello show itinerante che porta la musica nelle principali località pugliesi.

L’estate 2021 sarà ancora una volta anima da Battiti Live. Lo show musicale prodotto da Radio Norba ha ormai preso nel cuor edei fan il posto dello storico Festivalbar, e si appresta a rendere indimenticabile anche l’estate 2021. Protagonisti anche stavolta i grandi nomi della musica italiana con una serie di tappe imperdibili registrate nel mese di giugno. Gli show saranno trasmessi in tv in contemporanea su Radio Norba Tv e Telenorba, per poi passare in differita su Italia 1 a luglio. Scopriamo insieme tutto quello che già è stato ufficializzato del programma.

Battiti Live 2021: date, tappe e presentatori

Direttore artistico anche per questa edizione sarà Alan Palmieri. La conduzione è affidata, per la quinta volta consecutiva, a Elisabetta Gregoraci insieme allo stesso speaker di Radio Norba. Collegamenti previsti anche con l’immancabile Maria Sole Pollio.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Per via delle norme anti-Covid, anche quest’anno ci saranno alcune differenze rispetto alle edizioni tradizionali del festival. Il palco principale sarà quello al Castello Aragonese di Otranto. Ci saranno poi tre stage a puntata in altre location della Puglia. In particolare saranno coinvolte Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Ma quali saranno i cantanti coinvolti in questi attesissimi show?

La seconda puntata di Battiti Live 2021: il cast e quando va in onda

Il 20 luglio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Battiti Live su Italia 1. Sul palco dello show condotto da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio ci saranno: Fedez e Orietta Berti, J-Ax e Jake La Furia, Aka 7even, Francesca Michielin, Fred De Palma, Sottotono, Gigi D’Alessio, Gaia, Annalisa e Federico Rossi, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro, Cara, Alessandra Amoroso, Dotan, Shade, Ermal Meta, Jasmine, Tancredi, Shiva, Irama, Malika Ayane, Boomdabash e Baby K, Pinguinti Tattici Nucleari.

Battiti Live 2021: i cantanti

Questa la lista dei protagonisti coinvolti e resi noti fino a questo momento, tra grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici, re e regine dell’estate che più volte hanno partecipato all’evento ma anche alcuni super big come i Maneskin, reduci dal successo all’Eurovision:

– Aka 7even
Baby K
Boomdabash
– Deddy
Elettra Lamborghini
– Gaia
– Irama
Mahmood
Maneskin
– Rkomi
Sangiovanni
– Tancredi
– The Kolors
Fedez con Orietta Berti
Emma Marrone con Loredana Bertè
– J-Ax con Jake la Furia
Takagi e Ketra con Giusy Ferreri
– Nina Zilli con Clementino
– Rocco Hunt con Ana Mena
– Noemi con Carl Brave
– Nek
– Fred De Palma
– Annalisa
– Irama
Alessandra Amoroso
– Ermal Meta
– Gazzelle
– Francesca Michielin
– Capo Plaza
Colapesce Dimartino
– Anna Tatangelo
– Coma_Cose
– Gaudiano
– Mara Sattei
– Lorenzo Fragola
– Federico Rossi
– Shade
– Sottotono
– La Rappresentante di Lista
– Boro Boro con Cara
– Gio Evan
– Jasmine
– Tancredi
– Mr. Rain
Gigi D’Alessio
– Michele Bravi
– Il Tre
– Aiello
– Ernia
– Braco con Luna
– Icon 808 con Didi e Siciliano
– Shiva
– Emma Muscat
– Astol
Pinguini Tattici Nucleari
– Cedraux
– Arisa
– Vhelade
– Enula
– Malika Ayane
Bob Sinclar
– Purple Disco Machine
– Sophie and the Giants
– Alice Merton
– Topic
– Joel Corry
Alvaro Soler
– Oscar Anton
– Dotan

Di seguito Mohicani dei Boomdabash e Baby K:

TAG:
Battiti Live strillo

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


The Killers: il nuovo album è Pressure Machine

Cinque splendide canzoni sulla luna