Chi sono i Me contro Te: la carriera e le canzoni dei due youtuber

Chi sono i Me contro Te, gli youtuber che potrebbero debuttare nel mondo della musica

Me contro Te: la carriera, la vita privata e le curiosità sulle due star del web che hanno sbancato al botteghino e che potrebbero debuttare anche come cantanti.

Di star del web ne abbiamo già conosciute molte, e alcune di queste sono riuscite a imporsi anche nel mondo della musica. Una parabola che potrebbe vedere protagonisti nei prossimi mesi anche i Me contro Te.

Andiamo a scoprire la storia di questi youtuber che hanno sbancato al botteghino con il loro primo film.

Chi sono i Me contro Te

I Me contro Te sono un duo del web e nella vita. All’anagrafe Sofia Scalìa e Luigi Calcagna, rispettivamente classe 1998 e 1994, sono siciliani e hanno debuttato sul web nel 2014, con il loro canale YouTube chiamato appunto con il nome del loro progetto.

Me contro Te
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/mecontrote

Hanno subito raggiunto il successo pubblicando video nei quali si sfidavano a vicenda. Clip divertenti, simpatiche, adatte a un pubblico di giovanissimi ma anche più adulto.

Piano piano i loro numeri sono cresciuti fino ai risultati attuali: 4,6 milioni di iscritti e oltre tre miliardi e mezzo di views. Roba da vere superstar. Dopo aver conquistato il web hanno allargato i loro interessi, e presto potrebbero sbarcare anche nel mondo della musica.

I due hanno infatti già pubblicato diverse canzoni su YouTube e dal 2016 hanno creato anche un canale parallelo a quello originario, McT Music, dedicato solo alle loro canzoni. Cosa fa credere che possano presto debuttare anche nel mondo discografico? Il fatto che le loro canzoni più recenti sono state distribuite da Warner Music. Non è una prova, ma occhi aperti…

Di seguito il video ufficiale di Insieme:

Sai che…

-Non solo YouTube. Prima di arrivare al cinema, Lui e Sofi hanno già ottenuto successo con una serie con Disney Channel, due libri, una linea di abbigliamento e un album di figurine.

-Cosa fanno oggi i Me contro Te? Continuano a riscuotere successo e potrebbero anche far parte del cast di ospiti del Festival di Sanremo 2020.

-Lui e Sofi non saranno i primi youtuber a raggiungere il successo nel mondo della musica. Basti pensare a personaggi come Rovazzi.

-Su Instagram i Me contro Te hanno un account ufficiale da oltre 1 milione e mezzo di follower.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/mecontrote

ultimo aggiornamento: 23-01-2020