William Djoko: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul dj che ha rubato il cuore dell’ex compagna di Eros Ramazzotti.

Il cuore di Marica Pellegrinelli è indissolubilmente legato alla musica. Dopo essere stata per anni la compagna di Eros Ramazzotti, oggi la nota modella è fidanzata con un famoso dj: William Djoko. Un artista conosciuto nell’ambiente, ma che ha trovato spazio sulle pagine dei giornali italiani solo dopo la sua conquista più importante. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è William Djoko

William Djoko, classe 1984 o 1985, è un dj e produttore musicale nato in Olanda da pare di origine camerunese e madre di origini ucraine e olandesi. Appassionato di musica fin da ragazzo, ha iniziato la propria carriera prima come ballerino, per poi fondare una band, i Jason & the Argonauts, con cui si è tolto le prime soddisfazioni.

Consolle per dj
Consolle per dj

Nel 2008 ha dato il via alla sua carriera da solista, pubblicando l’album Hard Loving. Solo negli ultimi anni è diventato però famoso a livello mondiale. Pur mancandogli ancora una vera e propria hit, si è infatti esibito sui palchi delle più importanti città europee, da Londra a Barcellona.

Di seguito un suo set:

La vita privata di William Djoko

Sulla sua vita sentimentale prima di Marica non conosciamo alcun dettaglio. Sappiamo però che dall’autunno 2021 i due avrebbero iniziato una relazione molto seria, come dimostrato dalle foto pubblicate sui social. Inizialmente si era parlato solo di un semplice flirt, ma dopo averli pizzicati insieme all’aeroporto di Malpensa le voci si sono fatte più insistenti, fino alle conferme degli ultimi mesi.

Sai che…

– Non sappiamo dove abiti, ma è certo che viaggia spesso.

– Ama il basket e in generale lo sport.

– Su Instagram William Djoko ha un account ufficiale da diverse migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-05-2022


21Co è la nuova casa discografica di Amici, fondata da Giordana Angi e altri nomi importanti

Paolo Vallesi: ecco alcune curiosità sul cantante fiorentino