Chi è Violet, la cantante che ha stregato Morgan

Violet: la carriera, la vita privata e le curiosità su Viola Bologna, la cantante di The Voice che ha conquistato Morgan.

Violet è una delle cantanti che più ha diviso i commenti nella quarta puntata di The Voice of Italy. C’è chi ha adorato la sua performance molto empatica, chi invece l’ha trovata sopra le righe (e anche al limite dello stonato).

Vedremo quale sarà il suo percorso all’interno dello show. Ma intanto scopriamo qualcosa in più su di lei e la sua carriera.

Chi è Violet

Viola Bologna, in arte Violet, è una diciottenne studentessa di lingue di Livorno. Nella vita privata scrive poesie, fumetti, disegna e si occupa anche di personalizzare capi d’abbigliamento per renderli unici e originali.

Non solo disegni e poesie, però. La sua passione principale è la musica. Suona chitarra, pianoforte, ukulele e e basso. Nei momenti più brutti della sua giovane vita, ha sempre trovato un rifugio nella musica. Anche per questo ha deciso di tentare di fare della sua passione la sua vita.

A The Voice of Italy si è presentata con un suo brano, Non riesco a parlare. Una canzone definita ‘un pasticcio’ da Gué Pequeno. E in effetti mescola pop, rock, elettronica e una parte al limite del rap, senza una vera regola ma con grande attenzione e musicalità. Non a caso, tutti i coach si sono girati, tranne Gigi D’Alessio. Alla fine, la giovanissima dai capelli verdi ha scelto di entrare nel Team Morgan “perché con lui mi sento collegata“.

The Voice of Italy
Fonte foto: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

Le curiosità su Viola Bologna

-Per Morgan Violet ha un’energia potente.

-Ha dichiarato di pensare molto più veloce degli altri e di soffermarsi su dettagli che gli altri non notano.

-Su Instagram Violet ha un account da oltre 1600 follower.

Di seguito il video di una cover di Creep dei Radiohead di Violet:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

ultimo aggiornamento: 16-05-2019