Tommaso Partesana: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’artista di strada che ha spezzato il cuore a Elettra, scegliendo Morgan.

Tra gli artisti che hanno conquistato il pubblico, ma anche i coach, nella quarta puntata di The Voice of Italy c’è anche Tommaso Partesana. La sua è una delle storie più belle finora raccontate nella nuova edizione del talent di Rai 2.

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata, fatta di sogni e grande amore per la musica.

Chi è Tommaso Partesana

Tommaso Partesana è un busker milanese. Per amore della musica, ha scelto di dedicarsi alla propria arte anche a costo di dover stringere la cinghia. E a 32 anni continua a coltivare il suo sogno.

Tommaso Partesana
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

Per lui The Voice of Italy è più di una chance. Potrebbe forse essere l’ultima possibilità per fare della propria passione una professione vera e propria. Non a caso, la sua performance nella Blind Audition con Facciamo finta di Niccolò Fabi riesce a emozionare tutto il pubblico e anche tre coach su quattro: Morgan, Elettra e Gigi.

Gué si tira fuori perché non è ciò che cerca. Elettra sa di non avere chance, e a contenderselo sono Gigi e Morgan, che provano a convincerlo suonando con lui Rimmel di Francesco De Gregori. La scelta alla fine ricade sull’ex Bluvertigo, che proprio con Tommaso ha completato la sua squadra. Di seguito il video della sua Blind Audition:

Le curiosità sul cantautore

-Ha spezzato il cuore a Elettra che, non appena girata, lo ha definito ‘un bel manzo’. Non è bastato per conquistare la sua fiducia.

-Oltre che in strada, Tommaso suona anche nei locali milanesi e di altre città.

-Su Instagram Tommaso Partesana ha un account da oltre 5mila follower.

Di seguito una sua cover di Generale di Francesco De Gregori:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

TAG:
curiosità Morgan the voice of italy Tommaso Partesana

ultimo aggiornamento: 16-05-2019


Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali

Chi è Marco Ligabue, il fratello minore di Luciano