Trisss: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di The Voice che ama Billie Eilish.

Nella terza puntata di The Voice c’è un’artista che ha diviso molto pubblico e giudici. Si tratta di Trisss, giovane cantante piemontese. Apprezzata da ben tre coach su quattro, ha deluso Morgan per la mancanza di basi di cultura musicale italiana.

Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa intrigante cantante.

Chi è Trisss

Beatrice Inguscio è nata a Savigliano, in provincia di Cuneo, 23 anni fa. Fin da bambina si è appassionata al mondo della musica, tanto da scegliere durante l’adolescenza il Liceo Musicale.

In questi anni di formazione inizia a studiare canto. Col tempo, la musica diventa non solo una passione, ma l’unica cosa che la fa sentire veramente libera.

Trisss Beatrice Inguscio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/beatriceinguscio

Molto emozionata, la cantante si è presentata sul palco cantando una versione molto personale di Idontwannabeyouanymore di Billie Eilish. La sua interpretazione ha colpito Elettra, Gué e Gigi, lasciando impassibile solo Morgan. L’ex Bluvertigo le ha spiegato di non aver sentito emozioni nella sua voce, e quando ha scoperto che non conosce grandi cantautori come Tenco e Modugno, l’ha stroncata così: “Non hai le fondamenta musicali“.

Al di là della critica di Morgan, però, gli altri giudici si sono battuti per cercare di convincerla a entrare nel proprio team. Alla fine ad avere la meglio è stata Elettra, la prima ad essersi girata.

Ecco il video della Blind Audition di Trisss:

4 curiosità su Beatrice Inguscio

-Beatrice ha raccontato di aver avuto un’adolescenza difficile. Durante gli anni delle medie è infatti stata bullizzata a causa di alcuni difetti, come il mento allungato e gli occhi distanti tra loro.

-Proprio a causa di questo motivo ha avuto sempre un rapporto contraddittorio col suo fisico. Alla fine è però riuscita ad accettarsi per come è e a ritrovare la serenità.

-Ha dichiarato di ispirarsi molto a Billie Eilish.

-Su Instagram Trisss ha un account da oltre 6mila follower.

Di seguito una sua cover di La musica non c’è:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/beatriceinguscio

TAG:
curiosità Elettra Lamborghini Morgan the voice of italy Trisss

ultimo aggiornamento: 10-05-2019


Chi è Hindaco, la rapper che ha lasciato senza parole Gué Pequeno

Chi è Tess Amodeo Vickery, la cantante di The Voice imparentata con Frank Sinatra