Hindaco: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla rapper di The Voice che ha conquistato un posto nella squadra di Gué.

‘Lo sai che hai spaccato stasera, sì?’, ha dichiarato Gué Pequeno dopo essersi girato. Si stava rivolgendo a Hindaco, una rapper molto originale che si è esibita nella terza puntata del talent The Voice.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera di quest’artista molto intrigante.

Chi è Hindaco

Ilaria Amagour è nata il 26 marzo 1995 sotto il segno dell’Ariete. Vive a Milano e già da qualche hanno ha deciso di fare della musica hip hop la sua vita.

La sua più grande occasione è arrivata sul palco di The Voice. Qui si è presentata nel corso della terza puntata con una versione rivisitata, per metà in italiano, di I Love It di Kanye West e Lil Pump con Adele Givens. Un’esecuzione, che ha conquistato i coach della trasmissione.

Hindaco
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Hindacoofficial

Non a caso, dopo essersi girato Gué le ha detto di averla già vista su YouTube, tanto da definirla una ‘semi professionista‘. Alla fine, complici anche questi complimenti, ma soprattutto per affinità di genere, Hindaco ha scelto proprio di entrare nel Team del rapper milanese.

Una scelta che ha fatto infuriare Elettra Lamborghini, che per l’occasione era stata bloccata dall’ex Club Dogo. Sarà lei la rivelazione del talent?

4 curiosità sulla rapper

-Il suo look ha colpito fin da subito molti spettatori e anche in coach una volta essersi girati.

-Nonostante sia piaciuta ai coach, c’è chi l’ha già criticata sul web: non pochi hanno infatti affermato di non averla trovata più brava di altre rapper già viste.

-Il suo ultimo singolo s’intitola Cocco e ha già collezionato oltre 70mila views.

-Su Instagram Hindaco ha un account da oltre 12mila follower.

Di seguito il video ufficiale di Cocco:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Hindacoofficial

TAG:
curiosità Elettra Lamborghini Gué Pequeno Hindaco the voice of italy

ultimo aggiornamento: 09-05-2019


Chi è Raphael, il cantante reggae di The Voice che ha duettato con Annalisa

Chi è Trisss, la Billie Eilish di The Voice