Offset: la carriera, la vita privata e le curiosità sul trapper americano dei Migos che è stato sposato con la rapper Cardi B.

Dalla cronaca rosa alla musica, dalle notizie giudiziare alle collaborazioni internazionali: Offset è un personaggio che nella vita non si è fatto mancare davvero nulla finora. Andiamo a scoprire alcune curiosità sull’uomo che ha rubato il cuore a Cardi B e che si è conquistato un post nell’album Famoso di Sfera Ebbasta.

Chi è Offset

Kiari Kendrell Cephus, questo il vero nome di Offset, è nato a Lawrenceville, in Georgia, il 14 dicembre 1991 sotto il segno del Sagittario. Appassionato di musica fin da ragazzo, è cresciuto come gli altri membri dei Migos nella classe media di Gwinnett, non lontano da Atlanta. Insieme a Quavo e Takeoff ha formato il famoso trio di trapper nel 2008.

La loro carriera è entrata nel vivo dopo il singolo Versace del 2013. Due anni dopo hanno pubblicato l’album d’esordio Yung Rich Nation e nel 2017 hanno raggiunto il successo internazionale grazie al brano Bad and Boujee, diventato virale su Internet:

Forti di questo successo, il loro secondo album, Culture, è volato direttamente al primo posto nella Billboard 200, certificando il loro successo in patria e non solo.

Oltre che con i Migos, Offset ha però pubblicato musica anche da solista o al fianco di artisti del calibro di Drake. Nella sua discografia figura anche un album in collaborazione con 21 Savage, Without Warning, che ha fatto il suo esordio in America al quarto posto. Il suo primo album totalmente da solista è invece Father of 4, uscito nel febbraio 2019. Nel 2020 ha fatto parlare di sé per aver preso parte al nuovo album di Sfera Ebbasta, Famoso. Lo stesso king della trap italiana aveva lavorato nel precedente Rockstar con un altro membro dei Migos, ovvero Quavo.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

La vita privata di Offset: moglie e figli

La vita sentimentale di Offset è finita sotto i riflettori soprattutto per il rapporto con la femcee Cardi B. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, e dopo pochi mesi sono convolati a nozze. Dalla loro unione è nata una figlia, Kulture Kiari Cephus, il 10 luglio 2018. Si tratta della quarta figlia per Offset, già padre di Jordan, Kody e Kalea, avuti da un’altra donna.

L’apparente idillio tra il rapper dei Migos e Cardi finisce nel dicembre 2018, quando la femcee annuncia di essersi lasciata con il marito. La crisi dura poco più di un mese e i due tornano insieme fino al settembre 2020, quando Cardi annuncia di aver presentato al tribunale di Fulton istanza di divorzio. Ma molti credono che la storia non finirà così… E in effetti dopo poche settimane Cardi ha annunciato di essere tornata con il suo rapper del cuore. Durerà ancora a lungo?

Sai che…

– Non tutti lo sanno, ma i Migos sono parenti oltre che amici: Offset è il cugino di Quavo, che a sua volta è lo zio di Takeoff.

– Nel 2016 i Migos hanno partecipato alla serie Atlanta di Donald Glover, alias Childish Gambino.

– Offset è stato arrestato più volte con varie accuse: rapina a mano armata, furto con scasso, possesso di armi da fuoco e droghe.

– Su Instagram Offset ha un account ufficiale da milioni di follower,

Di seguito una foto con Cardi B:

TAG:
migos Offset

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Chi è Filippo Santi, il cantautore di X Factor che ha conquistato Emma

Chi sono i Manitoba, band rivelazione di X Factor 2020