Sfera Ebbasta, Famoso: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Famoso รจ il nuovo album di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, Famoso: la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album del king della trap, a due anni di distanza da Rockstar.

Dopo tanto rumore e numerose anticipazioni, Sfera Ebbasta ha pubblicato il suo nuovo album, il quarto della sua ancora breve carriera. Il king della trap รจ tornato sul trono della musica italiana con un disco ricco di collaborazioni non solo nazionali, ma anche e soprattutto internazionali. Ecco la copertina, la tracklist e tutto ciรฒ che sappiamo su questo disco.

Sfera Ebbasta, Famoso: uscita e tracklist

La data di pubblicazione di Famoso รจ il 20 novembre. Giร  nei giorni precedenti su Instagram Sfera aveva pubblicato sia la copertina che la tracklist. Una serie di canzoni in cui compaiono anche Future, J Balvin, Offset, Steve Aoki, 7 Ari, Lil Mosey, Marracash e Guรฉ Pequeno. Una serie di star destinate a far decollare il disco in tutte le classifiche.

Di seguito la tracklist, piรน sotto la copertina:

1 – Bottiglie privรจ
2 – Abracadabra (feat. Future)
3 – Baby (feat. J Balvin)
4 – Macarena (feat. Offset)
5 – Hollywood
6 – Tik Tok (feat. Marracash e Guรฉ Pequeno)
7 – Male
8 – Giovani re
9 – Gelosi
10 – 6 AM
11 – Salam Alaikum (feat. 7Ari e Steve Aoki)
12 – Gangang (feat. Lil Mosey)
13 – $โ‚ฌ Freestyle

Sfera Ebbasta: tutte le collaborazioni

Sfera con questo nuovo disco cerca dunque la consacrazione a livello internazionale, un’avventura finora mai riuscita a nessun artista della scena hip hop italiana. S’inseriscono in questo discorso le collaborazioni di artisti come Future, Offset e Lil Mosey, nomi importanti del panorama musicale americano attuale e probabilmente anche futuro.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Tra l’altro, Sfera aveva giร  lavorato con un ex Migos in Cupido, brano presente nell’album Rockstar. Nell’occasione era toccato perรฒ a Quavo. Spazio anche all’universo latino, con un nome di spicco come J Balvin, mentre per quanto riguarda gli italiani si punta al meglio della scena attuale, gli amici Guรฉ e Marracash.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2020 9:37

Shawn Mendes e Justin Bieber insieme nel nuovo singolo Monster