Chi è Mydrama di X Factor, la cantante di Grazie a Dio
Vai al contenuto

Chi è Mydrama, la cantante di X Factor che ha commosso tutti i giudici

Mydrama

Mydrama: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla concorrente di X Factor che ha emozionato l’intero tavolo dei giudici con la sua performance su Grazie a Dio.

Emozionare un giudice in un talent non è impossibile. Ma commuovere l’intero tavolo di X Factor è un’impresa. A riuscirci nel 2020 è stata Mydrama, una giovane cantante dalla storia complicata e dal grande talento. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Mydrama di X Factor

Alessandra Martinelli, questo il vero nome di Mydrama, è nata nel 1998. Non sappiamo ancora di dove sia originaria, ma sappiamo che grazie al suo talento è riuscita a conquistare tutti i giudici. L’artista ha presentato un mashup acustico tra Grazie a Dio di tha Supreme e Nuova registrazione 326 della sorella Mara Sattei.

Mydrama
Mydrama (ph. Byron Rosero)

Dopo la sua performance tutti i giudici si sono commossi, in particolare Hell Raton, e Manuel Agnelli ha commentato: “Hai un timbro che è emozionante, hai una naturalezza espressiva pazzesca, hai un modo di cantare che è al servizio delle tue emozioni“. Riuscirà a essere una delle sorprese dell’edizione 2020 del talent? Molto probabile. Di certo adesso è tra le stelle più brillanti della fase delle audizioni. Ecco la sua performance:

Sai che…

– Della sua vita privata non conosciamo molto, se non che ha avuto una relazione difficile, con una storia di dipendenza affettiva che le ha causato le ferite che ancora oggi la contraddistinguono, e che l’hanno portata a reagire attraverso l’arte. Il suo nome d’arte prende spunto proprio da questa dolorosa relazione. Al momento non sappiamo se sia fidanzata o meno.

– Su Instagram Mydrama ha un account già seguito da migliaia di fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 13:04

Chi è Blue Phelix, il tiktoker che ha stupito tutti a X Factor