Blue Phelix: la carriera, la vita privata e le curiosità sul giovane cantante già famoso su TikTok e portatore di un messaggio importante a X Factor.

Da Livorno a X Factor, passando per Londra e TikTok. Blue Phelix ha conquistato tutto e tutti, portando alle audizioni del celebre social un messaggio importantissimo: non ci sono confini, non ci sono barriere di genere. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Blue Phelix

Il vero nome di Blue Phelix è Francesco. Livornese di nascita ma trapiantato a Londra da tre anni, è un ragazzo di 21 anni con una passione fortissima per il canto. Lo si può evincere dal suo account TikTok, social in cui è già una star. Si presenta come un’ispirazione per gli altri, in una bio in cui compare anche l’arcobaleno.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Nel video di presentazione per X Factor ha raccontato se stesso con queste parole: “Per me i vestiti non hanno un’identità di genere. Quando mi metto un vestito mi sento sicuro di me, libero e bello. Ho iniziato a fare video su TikTok qualche mese fa. Con questi video faccio vedere che io esisto in questo mondo. Magari non sono come la maggior parte delle persone, ma sono qui“.

Il giovane cantante ha anche aggiunto che Livorno gli è sempre stata stretta, per questo ha scelto di trasferirsi in una grande metropoli come Londra. E proprio lì si è reso conto di chi voleva essere veramente, fregandosene del giudizio altrui. Nel talent di Sky si è presentato con l’inedito South Dakota, ottenendo quattro sì e lasciando impressioni bellissime in tutti i giudici. Ecco il video della sua esibizione:

Sai che…

– Sulla vita privata di Blue Phelix per ora non conosciamo molti dettagli.

– Su Instagram Blue Phelix ha un account seguito da diverse migliaia di persone, ma è su TikTok che è una vera star. Il suo account conta già oltre 100mila seguaci.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

TAG:
Blue Phelix X Factor

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Chi è Casadilego, la cantante che ha commosso Manuel Agnelli

Tutto su Mia Martini, la voce che ha emozionato il mondo intero