Maryam Rouass: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla giovane cantante di origini marocchine che ha interpretato Mahmood a X Factor.

X Factor 13 ha già iniziato a sfornare talenti di ottima fattura. Tra questi si è messa in mostra in queste prime puntate del talent Maryam Rouass, giovane cantante dalla storia per certi versi simile a quella di Mahmood.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa probabile protagonista dello show di Sky.

Chi è Maryam Rouass

Maryam Rouass è una giovane cantante 18enne proveniente da Bergamo, ma con chiare origini marocchine. Appassionata di musica fin da quando era bambina, ha mostrato presto ottime doti canore e un grande desiderio di intraprendere la carriera artistica.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Un desiderio che però l’ha portata ad avere duri scontri col padre, che vorrebbe vederla sistemata con un ‘lavoro vero’. Maryam ha fiducia però nelle sue capacità, e per questo ha deciso di giocarsi la carta di X Factor.

Sul palco del talent, durante le Audizioni, si è presentata con il brano Gioventù bruciata di Mahmood. La sua interpretazione è stata molto apprezzata dai giudici, in particolare da Malika Ayane, che l’ha incoraggiata a perseguire il suo sogno, con un paragone che è già entrato nella storia del talent: “Ricordati che anche il padre di Mulan non ci credeva, poi lei ha salvato la Cina“.

Approdata al Bootcamp, Maryam ha confermato il suo grande talento, e ha conquistato un posto per l’Home Visit. Ora è a un passo dai Live. Riuscirà a convincere Sfera Ebbasta fino in fondo?

Di seguito il video dell’esibizione di Maryam alle Audizioni:

Sai che…

-Maryam ha ammesso di aver scelto la canzone di Mahmood perché anche il vincitore di Sanremo ha raccontato il rapporto conflittuale col padre.

-Su Instagram Maryam Rouass ha un account da oltre 8mila follower.

Di seguito il video con il riassunto della prima puntata del Bootcamp:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

TAG:
curiosità Mahmood Maryam Rouass sfera ebbasta X Factor

ultimo aggiornamento: 04-10-2019


Chi è Alfa, il cantante di Cin Cin

Tutto su Gianni Mazza, lo storico direttore d’orchestra di Mezzogiorno in famiglia