Buon compleanno Ashlee Simpson: ecco quello che forse non sapevi sulla cantante…

Alla scoperta di Ashlee Simpson, dalla vita privata al dramma artistico del Saturday Night Live passando per i problemi di anoressia.

Sorella di Jessica, Ashlee Simpson è una nota attrice e cantante americana. Nata il 3 ottobre del 1984, è del segno zodiacale della Bilancia. Deve il suo successo alla serie televisiva Settimo Cielo, poi esordisce nel mondo della musica nel 2004 con l’album Autobiography che avrebbe diviso il pubblico e la critica. Andiamo allora alla scoperta di alcune curiosità sull’attrice e cantante statunitense.

Ashlee Simpson: i figli e la vita privata dell’attrice e cantante

La bellissima Ashlee è sposata dal 2014 con l’attore e musicista Evan Ross, figlio della leggenda della musica Diane Ernestine Earle, meglio nota come Diana Ross, nota cantante e produttrice musicale. La coppia ha avuto un figlio, Jagger Snow Ross.

Tra le relazioni illustri di Ashlee Simpson ricordiamo quella con Josh Henderson. I due si sono frequentati per più di due anni. Poi Ashlee ha iniziato la sua storia con Pete Wentz, e si sono sposati nel 2008 salvo poi separarsi legalmente tre anni più tardi. Ashlee e Pete hanno avuto anche un figlio, Bronx Mowgli Wentz.

Come dimostrano alcuni scatti pubblicati sulla propria pagina Instagram, la cantante è un’amante della natura e adora andare a cavallo. Sono tantissime anche le foto con suo marito Evan: dalle serate di gala al parco giochi, i due sembrano divertirsi come il primo giorno che si sono conosciuti. Che sia questo il segreto di Ashlee Simpson e Evan Ross?

Ashlee Simpson
Fonte foto: https://www.facebook.com/ashleesimpson/

Cinque curiosità su Ashlee Simpson

Andiamo ora alla scoperta di cinque curiosità su Ashlee, dalla sua passione per lo sport all’imbarazzo sul palco del Saturday Night Live:

• La passione per lo sport. Il fisico invidiabile di Ashlee Simpson è frutto di un duro lavoro quotidiano. L’attrice è seguita da un personal trainer e ha… arredato casa con diversi attrezzi da palestra come tapis roulant e macchine per gli addominali.

• La piccola Ashlee ha dovuto combattere contro una forma di anoressia legata allo stress. La ragazza sente il peso delle aspettative sulle sue spalle, inizia a fare danza classica a tre anni e a undici entra in una delle più importanti accademie di ballo americane. Complice il fatto di essere una sorella d’artesi trova sempre sotto la luce dei riflettori. Una pressione insostenibile per una ragazza non ancora adolescente.

• Il dramma del Saturday Night Live. Nell’ottobre del 2004 la cantante è ospite al Saturday Night Live. Canta il suo grande successo Pieces Of Me, poi, prima della seconda canzone, parte la traccia audio con la voce registrata della cantante. Ashlee ha cantato in playback. La ragazza lascia il palco e la regia manda la pubblicità interrompendo bruscamente il programma. Solo a distanza di qualche tempo dall’accaduto la cantante avrebbe ammesso di essersi esibita con l’ausilio delle tracce registrate a causa di un problema alle corde vocali.

Di seguito il video del momento di grande imbarazzo sul palco del Saturday Night Live:

• Ashlee Simpson, Autobiography e le polemiche. L’album di debutto della cantante, pubblicato nel 2004, viene accolto con freddezza dalla critica che la etichetta come la brutta copia di Avril Lavigne. Stoccata firmata Rolling Stone, la nota rivista musicale.

• Ashlee Simpson, Pieces Of Me. In pochi sanno che uno dei più grandi successi della cantante è ispirato alla sua storia d’amore con Ryan Cabrera, con il quale ebbe una breve relazione.

Di seguito il video di Pieces Of Me:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ashleesimpson/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2018