Tanti auguri Daniele Bossari: scopriamo tutto sullo storico conduttore di MTV

Tutto su Daniele Bossari, il conduttore che si è fatto strada nel mondo della televisione arrivando a vincere il Grande Fratello Vip.

Chi è nato o cresciuto negli anni Novanta sicuramente non può non sapere chi è Daniele Bossari, conduttore televisivo che ha condotto fra i più importanti programmi musicali italiani, come Top of the Pops e MTV. Scopriamo di più su di lui attraverso alcune curiosità!

Daniele Bossari: la biografia

Nato il 1 ottobre del 1980 sotto il segno della bilancia, ha esordito a Radio Capital nel 1997, passando poi a Rtl 102.5 e Radio Deejay. La svolta arriverà già l’anno dopo, quando nel 1998 MTV gli aprirà le porte e da lì comincerà una carriera che lo porterà a diventare uno dei principali volti televisivi legati alla musica.

Successivamente Daniele mostrerà anche il suo essere versatile: dopo tante trasmissioni a sfondo musicale, come Furore, Amici, Italian Music Awards e altri ancora, diventa inviato ufficiale de La Fattoria.

Da quel momento la sua carriera lo porterà a prendere parte a diversi Reality Show come inviato e conduttore… ma anche come partecipante e vincitore! Nel 2017 infatti Daniele trionferà al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Daniele-Bossari-1689957204410218/

Daniele Bossari: le curiosità

• Ai tempi di Radio Capital il suo nome d’arte era… Funky boss!

• Oltre alla musica la sua grande passione è il calcio, ed è un grande tifoso del Milan.

• Daniele Bossari è celiaco ed è stato colpito da un malore durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, che fortunatamente però si è risolto con un lieto fine!

• Non tutti lo sanno, ma Daniele ha collaborato con Franco Battiato alla redazione di un libro dal titolo Battiato, io chi sono? 

• Dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip Bossari è stato in cura da uno psicologo a causa di un periodo molto difficile della sua vita.

La vita privata di Daniele Bossari: moglie e figli

Insieme a Filippa Lagerbäck Daniele Bossari forma una delle coppie più amate di tutta la televisione italiana. Non tutti sanno che Daniele si è letteralmente innamorato di lei… quando l’ha vista nella pubblicità della Peroni. A quel punto Daniele ha cercato in tutti i modi di averla come ospite nei suoi programmi, e alla fine continuando a perseverare ce l’ha fatta!

I due vivono insieme a Varese dal 2004, e dalla sua relazione è nata anche la figlia di Daniele Bossari, Stella, venuta al mondo nel 2003. Nel 2017, poi, il colpo di scena: Daniele infatti, nel periodo in cui faceva parte del cast del Grande Fratello Vip, ha chiesto in diretta la mano della sua amata compagna! I due si sono sposati il 1 giugno del 2018 e su Instagram Daniele ama condividere i momenti trascorsi in compagnia della sua dolce metà!

Ecco uno scatto che li ritrae insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:


FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Daniele-Bossari-1689957204410218/

ultimo aggiornamento: 30-09-2018