Kilimoney: la carriera la vita privata e tutte le curiosità sul rapper rivelazione del collettivo di Rondodasosa.

Milano, zona San Siro. Un luogo simbolo per la musica italiana, un luogo di culto per chi ama l’hip hop, specialmente quello degli anni più recenti. Qui è nato, in questo periodo storico particolarmente florido per la musica rap, un nuovo collettivo, Zona 7 o Seven 7oo. Un progetto che vede al suo interno nomi del calibro di Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, ma anche Vale Pain e Kilimoney. Artisti importanti, in grado di far esplodere la loro musica e le loro rime sugli smartphone di migliaia di appassionati in tutta Italia. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla carriera e la vita privata dell’ultimo arrivato tra i talenti della Zona 7 di Milano.

Chi è Kilimoney: biografia e carriera

Non sappiamo quale sia la data di nascita e il vero nome di Kilimoney, artista che, nonostante il successo, continua a vantare una bio piuttosto misteriosa. Sappiamo però che già da diverso tempo il suo nome circola all’interno dell’ambiente musicale milanese, anche prima di unirsi agli altri membri del collettivo, conquistando le classifiche italiane.

Rapper
Rapper

La sua carriera inizia, ufficialmente, nel 2015, con una traccia pubblicata su YouTube e intitolata Per la strada. Negli anni successivi riesce, non senza fatica, a far risaltare il suo nome all’interno della scena rap di San Siro, grazie a singoli come Napoli, Hijo de puta e Malinois. Cresce la sua musica, cresce la sua scrittura e iniziano collaborazioni di un certo livello, come quella con Sacky nel brano Assiste e poi con gli altri membri della crew, Rondo, Neima, Keta e Vale Pain.

Nel 2022 la sua stella è esplosa definitivamente, con la pubblicazione del mixtape Seven 7oo che ha fatto diventare il fenomeno Zona 7 una realtà di livello nazionale e internazionale, con tanto di benedizione da parte di una leggenda come Drake.

La vita privata di Kilimoney

Non conosciamo dettagli sulla vita sentimentale del rapper milanese.

Sai che…

– Kilimoney è diventato famoso anche per alcuni reati e per dei casi spinosi mediaticamente che lo hanno visto protagonista con il collega Neima Ezza.

– Su Instagram Kilimoney ha un account da decine di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Steve Vai, il chitarrista di origine pavese che ama… allevare api!

Chi è Tom Araya, storico bassista degli Slayer