Chi è Junior Cally, il trapper dall’identità segreta

Junior Cally: la carriera, la vita privata e le curiosità sul trapper che indossava una maschera antigas nei primi anni di carriera.

Prima con la maschera antigas, poi con i pixel sul volto, Junior Cally è da diversi mesi uno dei rapper e trapper più chiacchierati della scena italiana. Su di lui aleggia un mistero che spesso fa passare in secondo piano anche il suo talento nell’arte delle rime.

Ma chi è veramente questo ignoto rapper? Scopriamolo insieme. Ecco alcune curiosità sulla carriere e la vita privata di Junior Cally.

Chi è Junior Cally: la biografia

Nato a Roma nel 1991, Junior Cally è un personaggio molto misterioso. Finora non ha infatti reso nota la sua identità, né ha svelato nulla sul suo passato.

Junior Cally
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Sappiamo che è cresciuto nella propria città natale e che ha sempre avuto una passione per la musica, fin da quando era bambino. Il suo primo approccio con l’industria discografica è arrivato con la partecipazione a un concorso della Honiro Label, la stessa etichetta di artisti quali Ultimo, Briga e Gemitaiz.

Non avendo avuto molta fortuna, si è preso del tempo per riflettere sulla sua immagine, per poi tornare sulla piazza con l’attuale nome d’arte e… una maschera antigas! Solo negli ultimi tempi si è svestito del particolare indumento, rifiutando però di mostrare il proprio volto. Nei video e nelle foto più recenti, infatti, la sua faccia appare pixelata.

Ecco il video di Montecarlo, il primo di Junior Cally senza maschera:

La vita privata di Junior Cally

Non sappiamo granché sulla vita sentimentale del rapper. Fino a pochi mesi fa l’artista appariva super innamorato di una ragazza dall’identità segreta (ovviamente), e che si mostrava nelle sue foto con una maschera come la sua.

Oggi però non sappiamo se i due stiano ancora insieme, visto che la loro ultima manifestazione pubblica risale al luglio 2018. Nell’occasione, Cally aveva speso parole al miele per la sua fiamma, confessando alcuni segreti, come il fatto che lei gli avesse pagato più volte il pranzo perché lui non aveva abbastanza soldi per poterlo fare da sé. Un atto d’amore per cui il rapper non smetterà mai di dirle grazie.

Sai che…

-Circolano voci nell’ambiente hip hop romano secondo cui sotto la maschera di Cally si nasconda il rapper Antonio Signore, conosciuto dai più come Socio.

-Ha fatto parlare di sé per aver utilizzato un linguaggio non consono durante il Capodanno 2019 a Bari, in diretta su Canale 5. Un episodio che ha causato l’imbarazzo della madrina dell’evento, Federica Panicucci.

-Su Instagram Junior Cally ha un account ufficiale da oltre 300mila follower.

Di seguito Magicabula, una delle canzoni di Junior Cally più amate dai fan:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

ultimo aggiornamento: 26-06-2019