Chi è Gregorio Rega, il ‘serial killer’ che ha vinto All Together Now

Gregorio Rega: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante che ha vinto la prima edizione di All Together Now.

Berretto voltato all’indietro, corporatura robusta, barba folta e… una voce sublime. Ecco Gregorio Rega, il concorrente che si è aggiudicato la prima edizione del game show All Together Now.

Un talento che adesso proverà a sfondare nel mondo della musica. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua carriera fin qui e sulla sua vita privata.

Chi è Gregorio Rega

Gregorio Rega è nato il 30 aprile 1987 sotto il segno del Toro a Roccarainola, in provincia di Napoli. Appassionato di musica da sempre, con forte propensione non solo per il pop ma anche per il soul e il funky, ha tentato un’avventura televisiva già nel 2015, partecipando a The Voice of Italy.

Nell’occasione ha avuto modo di conoscere per la prima volta J-Ax e, soprattutto, di farsi conoscere dal music business. Nonostante qualche buona esperienza, non è riuscito a sfruttare l’onda del talent di Rai 2 per sfondare.

Gregorio Rega
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/regagregorio

Ci ha riprovato quindi nel 2019 con il nuovo format di All Together Now, e fin da subito si è fatto apprezzare dal muro conquistando 91 punti e volando in semifinale. Anche durante la semi è riuscito a ottenere la fiducia, approdando così nella grande finale che lo ha visto assoluto protagonista.

Superate due concorrenti arrivate in finale con il massimo dei voti, 100, l’artista ha avuto modo di duettare con Nek ed è volato fino alla sfida conclusiva, con la talentuosa Veronica Liberati. Anche stavolta ad avere la meglio è stato lui. Con 50mila euro in tasca, chissà che la sua carriera non possa finalmente decollare anche nella scena mainstream italiana.

Di seguito il video di Dedicato a te cantata da Gregorio Rega:

Sai che…

-Dopo l’esperienza a The Voice aveva lavorato come corista per un anno con Noemi, la sua coach nel talent.

-Durante la prima puntata di All Together Now J-Ax lo ha definito un serial killer con la voce di un angelo.

-Sulla vita privata di Gregorio Rega non sappiamo molto, se non che ama viaggiare e dedicarsi al buon cibo.

-Su Instagram Gregorio Rega ha un account da oltre 7mila follower.

Di seguito Dint’ all’anema, una canzone inedita di Greg Rega:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/regagregorio

ultimo aggiornamento: 21-06-2019